io ho fatto il contratto la prima settimana di settembre per una 150CV Style cambio DSG, unico extra il colore bianco magnolia + ruota di scorta, e mi hanno dato come consegna fine gennaio-inizi febbraio 2018, pare che siano strapieni di ordini e la fabbrica è una sola, quindi....
non capisco se mi stai prendendo in giro o meno, cosa c'è di strano nella mia scelta?Complimentissimi e benvenuto tra noi.
Se vuoi aprire una tua apposita discussione sulla configurazione che hai scelto...
Ottima scelta! Grande!
Da come parli presumo tu non sappia che la room Skoda è una delle più serie e più attive di tutto il sito (fanno addirittura raduni, ecc), si trattava di un benvenuto sincero, NON di una presa in giro...non capisco se mi stai prendendo in giro o meno, cosa c'è di strano nella mia scelta?
ok per questa volta sei scusato, mi era sembrato di leggere una sorta di sbeffeggio nel tuo commento ignorando la serietà dell'ambiente Skoda, meglio così.Da come parli presumo tu non sappia che la room Skoda è una delle più serie e più attive di tutto il sito (fanno addirittura raduni, ecc), si trattava di un benvenuto sincero, NON di una presa in giro...
Scusate skodisti per l'intrusione subarista![]()
ok per questa volta sei scusato, mi era sembrato di leggere una sorta di sbeffeggio nel tuo commento
non capisco se mi stai prendendo in giro o meno, cosa c'è di strano nella mia scelta?
Ottima scelta.Le skoda sono delle signore macchine con la S maiuscola e la Kodiaq ha un rapporto qualità/prezzo invidiabile ed introvabile. Io ho scelto il 1.4 a benzina, allestimento executive, con fari full-led, sette posti, portellone elettrico, ruota di scorta e bianco luna metallizzato. Che ne dite? Ho optato su questo motore perchè faccio 10000 al massimo 15000 km ogni anno quindi il 2.0 tdi per me è inutile e poi la kodiaq mi ha subito affascinato per tutto. Ah dimenticavo, 5 stelle su 5 per quanto riguarda la sicurezza e il massimo dei voti anche nelle prove crash-test, quindi non so se mi spiego....
Hai fatto una buona scelta e logica per quanto riguarda l'alimentazione benzina.Le skoda sono delle signore macchine con la S maiuscola e la Kodiaq ha un rapporto qualità/prezzo invidiabile ed introvabile. Io ho scelto il 1.4 a benzina, allestimento executive, con fari full-led, sette posti, portellone elettrico, ruota di scorta e bianco luna metallizzato. Che ne dite? Ho optato su questo motore perchè faccio 10000 al massimo 15000 km ogni anno quindi il 2.0 tdi per me è inutile e poi la kodiaq mi ha subito affascinato per tutto. Ah dimenticavo, 5 stelle su 5 per quanto riguarda la sicurezza e il massimo dei voti anche nelle prove crash-test, quindi non so se mi spiego....
Almeno tu potrai andare a spasso. A Roma hanno deciso di bloccare anche gli euro 6. Avremo un diesel meraviglioso parcheggiato sotto casa.
https://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1771640
cuorern - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa