Il problema è che ormai viviamo in un mondo dove conta più l'apparenza che la sostanza.Ci sono anche quelli che passano da una Clio di 1 anno a una serie 5 di 10 anni....
Il problema è che ormai viviamo in un mondo dove conta più l'apparenza che la sostanza.Ci sono anche quelli che passano da una Clio di 1 anno a una serie 5 di 10 anni....
Il Suv è come il cellulare: Appena lo usi, non ne puoi fare a meno, soprattutto per la guida alta.la critica aveva un senso, forse, ai primi tempi ma ora no, mi rifiuto di credere che tante persone, inclusi alcuni conoscenti abbiano preso il suv per moda e non per necessitá varie, incluso la comoditá 3 lo spazio.
Io per esempio lo ho preso per via della schiena ma ora che mi ci sono abituato, se anche mi passasse il mal di schiena, contunuerei a comprare suv per via del fatto che dentro ci sto comodo.
Ti faccio un esempio: avevo un CRV che ho cambiato dopo 5 anni ( dandolo a mio figlio) per una X1 ma ti garantisco che,per comoditá, sto ben meglio sul CRV.
E ora son tornato ad un suv.![]()
Spero che tu sia sarcastico. Io stavo rispondendo su questa mancanza di buon senso che porta anche solo dopo aver avuto il primo figlio a comprarsi la macchina grossa quando certi passeggini ci stanno anche nelle (ex) utilitarie di segmento B.
infatti....Il Suv è come il cellulare: Appena lo usi, non ne puoi fare a meno, soprattutto per la guida alta.
Aggiungici un'auto ormai a fine vita.un pó di sarcasmo c’é però non capisco perché bisogna giudicare chi cambia auto adducendo come scusa la nascita di un figlio. Anche se talvolta é vero.
Diciamo che chi fa cosí spesso cerca una scusa per cambiare auto piú che per vera necessitá.
Certo che se prima si possedeva una Smart....
Cosa che bisognerebbe che venga acquistato da chi vive in città e lavora fuori e viceversa.infatti....
ma anche come il cambio automatico...una volta provato....
quella la puoi caricare sulla stelvio, sempre che tu ci voglia caricare qualcosa (o qualcuno) sopra![]()
Cosa che bisognerebbe che venga acquistato da chi vive in città e lavora fuori e viceversa.
Cosa che bisognerebbe che venga acquistato da chi vive in città e lavora fuori e viceversa.
Io l'ho detto soprattutto per buon senso e per poi non impazzire usando frizione e cambio facendo sempre 1^-2^!non vedo perché......cmq quando si é fuori cittá lo si mette in modalitá sequenziale e si é a posto. Se poi il cambio non ha questa possibilitá non so che dire.
ovviamente in città è più comodo che nelle extraurbane e soprattutto che in autostradaIo l'ho detto soprattutto per buon senso e per poi non impazzire usando frizione e cambio facendo sempre 1^-2^!
Il Suv è come il cellulare: Appena lo usi, non ne puoi fare a meno, soprattutto per la guida alta.
Hahahaaaha! Basta solo che venga usato al meglio!Il cellulare con guida alta come si presenta?
Scherzo eh!
![]()
U2511 - 59 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa