agricolo
0
quindi é inutile farsi il problema adesso no?![]()
Perchè, c'è un problema? La moda effimera dei SUV dura da appena 15 anni....
quindi é inutile farsi il problema adesso no?![]()
O meglio ancora una Mazda 3![]()
Perchè, c'è un problema? La moda effimera dei SUV dura da appena 15 anni....
problema? per me no.......son convinto che fra 15 anni parleremo ancora di suv. E nin perché saranno passati di moda.
Il suv é come il cambio automatico....una volta provato non si torna indietro.![]()
Perchè ogni volta se ne inventano uno nuovo, piú alto, poi piú basso, poi piú sportivo, poi con linea coupè, poi crossover...ma prima o poi finiranno e sperando che non ritornino daccapo vuol dire che la moda dei suv è destinata a finire, anche se ci vorranno 20 anni.Tra SUV, SAV, rialzate....& C
Sara' difficile passino di moda, anche in tempi medi
Perchè ogni volta se ne inventano uno nuovo, piú alto, poi piú basso, poi piú sportivo, poi con linea coupè, poi crossover...
Insomma una golf giapponese, ma non credo Forse sarebbe meglio una Madza 6 berlinaO meglio ancora una Mazda 3![]()
nel senso che se ti vedono, rimettono quello che hai mangiato?oggi per distinguersi ci vuole poco...lbasta portarsi a casa una great wall o una mahindra e sei.....( come dico io ) fuori dal coro.![]()
Nooo molto meno. Proprio questa varietà di modelli è una ricerca per ritagliarsi una fetta di mercato che altrimenti è già tutto occupato, e questo perchè oramai si è alla saturazione. Fra un po' faranno anche gli scooter suv e il gioco sarà fattoPerchè ogni volta se ne inventano uno nuovo, piú alto, poi piú basso, poi piú sportivo, poi con linea coupè, poi crossover...ma prima o poi finiranno e sperando che non ritornino daccapo vuol dire che la moda dei suv è destinata a finire, anche se ci vorranno 20 anni.
Io c'ho la Mazda3: vi creo e vi distruggo, tiè.No dai non rovinare tutto![]()
Sembra di vedere quando qualche anno fa comparirono tutte quelle monovolume all'improvviso. Anche in quel caso tutti prendevano la monovolume anche se avevano manco il cane, poi ugualmente all'improvviso sparirono in favore dei suv.
Il problema di questa è di tutte le altre mode è che si seguono per distinguersi dalla massa di "barbun", ma arrivati ad un certo punto tutti avranno un suv che quindi diventerà da barbun e a sua volta, quindi per distinguersi si passerá a qualcos'altro e poi ancora ad altro.
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa