Ok lukMa tempo fa non s'era già fatto lo stesso discorso per un caso analogo? Credo di essermi già pronuniciato sull'argomento e siccome non intendo annoiare nessuno vi lascio la parola.
Ok lukMa tempo fa non s'era già fatto lo stesso discorso per un caso analogo? Credo di essermi già pronuniciato sull'argomento e siccome non intendo annoiare nessuno vi lascio la parola.
inteso come manovella d'avviamento!!Che s'accontentino della...Manuela.
![]()
Se trattiamo di reati a sfondo sessuale, a parte quelli da prima pagina, per gli altri le statistiche dicono che la maggior parte sono nostrani, e ancora peggio che la stragrande maggioranza non vengono neanche denunciati perché nel nostro paese è sempre forte la concezione che alla fine se è accaduto probabilmente un poco di colpe le ha anche la donne.
Io parlavo di un concetto più generale, non solo di reati a sfondo sessuale. Per me, nel momento in cui uno straniero che gode di una qualsiasi forma di "protezione" (permesso umanitario, status di rifugiato o altro) commette un reato qualsiasi, cessa immediatamente di avere diritto a qualsiasi forma di protezione e va sbattuto fuori immediatamente, senza se, ma e forse.
questo io lo do per assodato che sia cosi,
Tu, ma a quanto pare "colà dove si puote" la pensano altrimenti......
In questo caso no, ma le cronache sono piene di "rifugiati" con precedenti penali. Per me non esiste che un "rifugiato" abbia precedenti: alla prima che fai vai in galera, poi fuori dalle balle (o fuori dalle balle subito e in galera nel tuo paese, con garanzia di restarci fino a pena scontata).ma perchè quello del reato di partenza di questo post se ne sta a spasso ora?
In questo caso no, ma le cronache sono piene di "rifugiati" con precedenti penali
credo che il fatto di avere precedenti non può influire sul rilascio di un permesso di soggiorno per motivi umanitari,
ti dà qualche garanzia il suo paese? mah!!poi fuori dalle balle (o fuori dalle balle subito e in galera nel tuo paese, con garanzia di restarci fino a pena scontata).
ti dà qualche garanzia il suo paese? mah!!
agricolo - 1 minuto fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa