Jazzaro
0
Mah...Nessuno voleva contraddirlo, ma cronologicamente (da foto pure si evince), modelli come Civic, NSX ...e nuova Accord attuale rientrano sotto questa gestione "illuminata", quindi "both design and driving performance" interessano o dovrebbero sia CivicX sia questa qua sotto:
![]()
O no? O è illuminato sì, però... ma... ni... se è "illuminato" il frutto delle sue intenzioni è già sul tavolo non credi?
Quindi non capisco perchè si legge una cosa poi si usano dati sbagliati asserendo che Honda è in declino, che fa modelli tristi ecc...
Hachigo è al timone da metà 2015 se non ricordo male, ciò significa che la sua mano si potrà sentire solo sui dettagli delle Civic e delle NSX, progetti chiaramente avviati ben prima del suo insediamento. Se leggo che la Civic X è stata presentata circa tre mesi dopo la sua elezione a CEO, fatico a pensare che abbia potuto dir pesantemente la propria sul modello, ergo la scelta di una Civic "world car" con modello unico per tutti i mercati con minime varianti di carrozzeria è da imputare ad Ito; ad Hachigo renderemo magari merito per aver imposto affinamenti e modifiche dell'ultimo minuto, taratura di sospensioni e motori, dettagli di finitura, dotazioni, ma non sull'impianto del modello che vien definito ben prima della presentazione. Discorso diverso invece per l'Accord appena presentata e per il CRV, che potremo toccare con mano.