I non penso che siano pecoroni perchè se uno spende 30k solo per moda a mio avviso ha qualche altro problema.....credo che se un
audi che sia A3 o altro è perchè la preferisce alla Honda Civic, poi magari qualche ragazzotto che ha la fissa del Golf GTI o GTD ci sarà sicuramente, ma visto che la Golf viene acquistata anche da persone di una certa età non credo alla moda.
Cmq se qualcuno pensa alle pecore allora lo sono anche io e ne vado fiero in quanto preferisco 1000 volte la mia nuova BMW serie 1 alla mia stessa Civic IX e non l'ho presa certo per la pubblicità. Mia moglie che attualmente è quella della famiglia che usa la Civic, che di auto non le frega un bel niente quindi figuriamoci se sta attenta alle pubblicità, quando ha usato la Serie 1 mi ha chiesto che la voleva lei si trovava meglio nel guidarla.
Se poi uno pensa che chi acquista un BMW è un pecorone è lecito che chi ha una BMW pensi che chi acquista una Honda Civic a 30k è un pazzo.....
Non si è detto questo... si è detto che le fashion-victim, i disinformati e i pecoroni, IN ITALIA, se comprano comprano quelle lì... ...che talvolta coincidono con le scelte di connoisseurs, esperti, appassionati e conoscitori profondi.
Gli stessi pecoroni in USA possono acquistare Civic perchè nota, garanzia di affidabilità, diffusa, con nomea ecc.. oppure Lexus perchè dà distinzione sociale.. senza nemmeno sapere come funzioni l'ibrido (e qui da noi chi prende la 1er attuale magari mette le catene davanti).
P.S. coi soldi con cui prendi una Civic della Serie1 omologa per prestazioni ti fanno sentire giusto l'odore... salvo le svendano.
Ultima modifica: