eta*beta
0
?e la differenza di prezzo in acquisto reale quello non lo considerate mai?....
?e la differenza di prezzo in acquisto reale quello non lo considerate mai?....
Sbagliato! Conteneto?Di che è sbagliato, non dire esatto!![]()
Consideriamo anche che le concessionarie prendono solo diesel da smaltire e magari ti fanno il 14% di sconto?
Io avrei preso una legacy bifuel o da trasformare, ma avrei speso parecchie migliaia di euro in piu, dato che non ce ne erano in prontaconsegna o km0 scontate, le offerte, se guardate in giro sono solo su diesel, parlando di segmento D e superioriquello che dico anche io . A prescindere da scelte dettate da esigenze personali non credo che poi si abbia tutta questa libertà di poter acquistare quello che veramente vogliamo
Io avrei preso una legacy bifuel o da trasformare, ma avrei speso parecchie migliaia di euro in piu, dato che non ce ne erano in prontaconsegna o km0 scontate, le offerte, se guardate in giro sono solo su diesel, parlando di segmento D e superiori
Esatto, sapendosi accontentare, si ottengono prezzi vantaggiosi e presumibile tenuta del valore come usato, certo che una 2.5 litri unlimited l`avrei comprata, anche a GPL o da trasformare dopo, ma il mercato resta quello, o ti adegui o nisba...questo è proprio un esempio pratico di quello che io avevo espresso, tra vetture in pronta consegna , determinate tipologie di motorizzazioni che tirano e metodi di pagamento secondo me quando vai in un salone sei praticamente indirizzato su determinati modelli di vetture, se provi ad uscire da questi o sei disposto a spendere una discreta somma in più di denaro(ma spesso neanche cosi si riesce ad avere una desiderata) o altrimenti ti prendi quello che ti 'costringono' a comprare. Il tutto poi ha delle ripercussioni sulle valutazioni dell'usato che di rimando quindi condizionano ancora di più l'acquisto.
Se io volevo una Sky-G 165cv azzurrina col cavolo che la trovavo! Ed essendo a piedi...quello che dico anche io . A prescindere da scelte dettate da esigenze personali non credo che poi si abbia tutta questa libertà di poter acquistare quello che veramente vogliamo
SOHC?Esatto, sapendosi accontentare, si ottengono prezzi vantaggiosi e presumibile tenuta del valore come usato, certo che una 2.5 litri unlimited l`avrei comprata, anche a GPL o da trasformare dopo, ma il mercato resta quello, o ti adegui o nisba...
non con 33% di sconto dal listino...SOHC?
Un conoscente titolare di multimarche a Bo aveva proprio la LEGACY benza SOHC...infatti ci ha frullato ben bene in Appennino.![]()
Cioè?non con 33% di sconto dal listino...
La mia Legacy di listino veniva 39 e l`ho pagata 26, i benzina non erano scontati tanto...Cioè?
nel 2003La mia Legacy di listino veniva 39 e l`ho pagata 26, i benzina non erano scontati tanto...
Ah ok, ottimo sconto, quasi miracoloso per una non km0!La mia Legacy di listino veniva 39 e l`ho pagata 26, i benzina non erano scontati tanto...
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa