Indubbiamente conta. E qui la Ferrari non compete per nulla purtroppo
Beh, non è detto, oggi ha recuperato tanto e non è così distaccata.
Indubbiamente conta. E qui la Ferrari non compete per nulla purtroppo
Come mai si scrive diversamente in giro? Gazzetta e autosprint per esempio?
Beh, non è detto, oggi ha recuperato tanto e non è così distaccata.
Come mai si scrive diversamente in giro? Gazzetta e autosprint per esempio?
Evidentemente non hanno visto bene la scena. Come ho detto, a Race Anatomy l'hanno fatta rivedere un sacco di volte e si nota chiaramente che Wolf alza le braccia in segno di esultanza. Solo dopo sbatte il pugno sul tavolo, ma con faccia sempre sorridente.
Evidentemente non hanno visto bene la scena. Come ho detto, a Race Anatomy l'hanno fatta rivedere un sacco di volte e si nota chiaramente che Wolf alza le braccia in segno di esultanza. Solo dopo sbatte il pugno sul tavolo, ma con faccia sempre sorridente.
Perché purtroppo noto che si sta prendendo un poco la piega in stile calcistico, tutto buono per tirare fuori complotti per poi poterne parlare.
Ma si ,non c'è dubbio. Ci si gioca il mondiale!
Il mondiale lo si gioca anche con signorilità, dando pari opportunità ai due piloti in squadra se sono due campioni del mondo e uno è l'unico che ha vinto con la tua squadra negli ultimi 10 anni.
Ripeto,giocarsi un mondiale e una barca di soldi per cavalleria a un pilota che è li per caso mi sembra quasi ,quasi impossibile! Al giorno d'oggi.
Non vorrei generalizzare troppo ma credo che una casa come la Mercedes sta molto attenta a queste cose, viene da 3 mondiali vinti, viene considerata uno dei team più forti della storia della F1, probabilmente ora un gesto come questo gli fa più da immagine di qualche punto più in classifica di un pilota, non del costruttori.
Puo'darsi anche se credo abbia gia un immagine forte per i loro scopi.Comunque non so se anche Manlio non ha letto ma ho scritto a chiare lettere che Raikkonen doveva vincere oggi sul campo.Purtroppo ci sono situazioni più complicate ,tutto qui.
IO ho appena riguardato le immagini sul sito Rai e inizialmente si vede Toto Wolf dietro al papa' di Hamilton dire qualcosa e picchiare le due mani (gesto poco chiaro), ma poi si gira verso Lauda e dopo aver tirato un pugno alla sedia lancia uno sguardo di fuoco a Lauda e stizzito si toglie la cuffia. E' sicuramente un momento di alta tensione e Wolf non e' contento di cio' che e' successo.Forse sono immagini differenti, io ho visto Wolf che batte la mano e mentre si gira verso lauda si legge chiaramente il labiale dello Yes, poi batte i pugni ma successivamente a questo. Se sei arrabbiato non credo dici Yes
IO ho appena riguardato le immagini sul sito Rai e inizialmente si vede Toto Wolf dietro al papa' di Hamilton dire qualcosa e picchiare le due mani (gesto poco chiaro), ma poi si gira verso Lauda e dopo aver tirato un pugno alla sedia lancia uno sguardo di fuoco a Lauda e stizzito si toglie la cuffia. E' sicuramente un momento di alta tensione e Wolf non e' contento di cio' che e' successo.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa