C'è già un topic identico o sbaglio?
Ah, sarà che si era finito per parlare sempre dell'auto in questione e non del circuito..No, non è identico e nemmeno simile. E' questo:
http://forum.quattroruote.it/threads/i30-cattiva-al-nurburgring.111294/
Il quale riguarda l'"avvistamento" di un prototipo della futura Hyundai i30 presso il circuito del Nurburgring da parte dell'utente Topomillo.
Nobbuono per te! Quante i30 hai visto? Tante scommetto...difatti: per te....
tra l'altro sono appena rientrato dalla Sardegna e pur avendo fatto oltre complessivamente oltre 2'000 km in lungo e in largo del Belpaese non ho visto nemmeno una Civic x e pochissime Honda in generale. Nobbuono....
tra centro Italia e Sardegna in giro ho visto un pacco di Hyundai di tutti i modelli esclusa però la Nuova i30 della quale ne ho incontrate solo 3 o 4 tra Alghero e Orisano e nemmeno una "in continente".Nobbuono per te! Quante i30 hai visto? Tante scommetto...
Comunque... non ho scritto sia brutta, ho solo scritto che mi pare anonimamente sulla falsa riga delle tedesche (eccetto 1er attuale). Ognuno ha le sue opinioni.
tra centro Italia e Sardegna in giro ho visto un pacco di Hyundai di tutti i modelli esclusa però la Nuova i30 della quale ne ho incontrate solo 3 o 4 tra Alghero e Orisano e nemmeno una "in continente".
Quanto all'anonimità hai ragione: se cerchi qualcosa che ti faccia passare inosservato compri una normalissima tedesca oppure una coreana, se invece ti piace apparire o semplicemente preferisci qualcosa di "diverso" ben venga anche lo spoilerone o la minigonna rasoterra o persino le patacche nere della Civic X.
I coreani stanno facendo esattamente come i tedeschi: guarda la Nuova i30 N (250 -275 cv...) se non è praticamente come una Golf Performance oppure una A45 Amg: vetture con pochi fronzoli esterni ma molta sostanza sotto la pelle; per me sono grandi pregi, per te anonimità.
Come giustamente hai detto tu: ognuno ha le sue opinioni, non esiste il giusto ma il gusto.... (piaciuto il gioco di parole ?)![]()
mah, ti dirò se non vai in circuito mi piacerebbe sapere a che servono tutte quelle appendici aerodinamiche (per me fronzoli) a 130 in autostrada oppure a 70 sulla statale... per conto mio servono unicamente ad appagare l'occhio dell'appassionato ( e non è poco dirai tu...) ma utilità pratica, mmmmhh.Quelli che tu chiami fronzoli... fronzoli non sono ahimè.
Commercialmente le auto prive di appendici aerodinamiche sono più vendibili ed i coreani emulano i "maestri del commercio", in Eu soprattutto. Di A45, R, RS3 tuttavia non è che se ne vedano molte...
Utilità? Per stendere i panni! ...E l'utilità di un estrattore?mah, ti dirò se non vai in circuito mi piacerebbe sapere a che servono tutte quelle appendici aerodinamiche (per me fronzoli) a 130 in autostrada oppure a 70 sulla statale... per conto mio servono unicamente ad appagare l'occhio dell'appassionato ( e non è poco dirai tu...) ma utilità pratica, mmmmhh.
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa