Evidentemente le ragioni ci sono, altrimenti farebbero le gomme che durano tutto il gran premio.....Sí ma qui siamo nella massima Formula, dove tutti i componenti di un'auto sono la max espressione della ricerca e tecnologia: queste magre figure non hanno ragion d'essere.
Esattamente...Per fare un paragone anche sulle gomme stradali se si continua ad usare comme consumate prima o poi queste scoppiano...altrimenti andremo tutti in giro con gomme finite.
Le gomma riesce a stare attaccata alle fibre metalliche fino a che ha un certo spessore...diventando più sottile ( meno di mezzo cm o forse anche meno) tende a scaldarsi di più e quindi a staccarsi dalla maglia in quanto perde le sue caratteristiche elastiche.
Giá che se i team decidono di fare 12 giri con gomme finite (vettel si lamentava giá al 40 giro,ovvero con 22 giri sulle gomme ) poi é normale che queste finiscono...mica c' é gomma infinita.
Comunque le gomme non sono scoppiate ma ha solo ceduto la parte di gomma che tocca a terra portando la gomma a deformarsi e quindi a sgonfiarsi.
Comunque le gomme non sono scoppiate ma ha solo ceduto la parte di gomma che tocca a terra portando la gomma a deformarsi e quindi a sgonfiarsi.
Sí ma qui siamo nella massima Formula, dove tutti i componenti di un'auto sono la max espressione della ricerca e tecnologia: queste magre figure non hanno ragion d'essere.
I problemi grossi credo furono nel 2014 se ricordo bene, non nel 2016. Controllerò.
Aahh aahh!!!credo che fosse il 2013, ma a parte l'anno, li erano veramente esplosioni improvvise , difficili anche da gestire da parte dei piloti, qui è tutta un altra storia.
Permettetemi una battuta, se una cosa riesce alla Mercedes si tirano su sospetti a non finire, se succede alla Ferrari è indice di bravura, ma ci sta anche in un forum italiano, probabilmente se andassimo su di un forum tedesco troveremmo il concetto inverso![]()
credo che fosse il 2013, ma a parte l'anno, li erano veramente esplosioni improvvise , difficili anche da gestire da parte dei piloti, qui è tutta un altra storia.
Permettetemi una battuta, se una cosa riesce alla Mercedes si tirano su sospetti a non finire, se succede alla Ferrari è indice di bravura, ma ci sta anche in un forum italiano, probabilmente se andassimo su di un forum tedesco troveremmo il concetto inverso![]()
credo che fosse il 2013, ma a parte l'anno, li erano veramente esplosioni improvvise , difficili anche da gestire da parte dei piloti, qui è tutta un altra storia.
Bravo! Era il 2013. Concordo sul fatto che quelle fossero vere esplosioni difficilmente controllabili.
ho visto su youtube perchè anche io credevo che fossero più recenti,vola proprio il tempo![]()
CitWeb - 5 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa