Ma scusa, forse sbaglio a guardare, ma io, sotto al tuo nome, vedo che hai scritto 2.650 messaggi e 496 piaciuti...
Perchè questo topic è molto vecchio,è stato riportato in cima da un altro utente oggi ma è datato novembre 2016.
Ma scusa, forse sbaglio a guardare, ma io, sotto al tuo nome, vedo che hai scritto 2.650 messaggi e 496 piaciuti...
Guardavo il numero totale di messaggi di alcuni utenti,impressionante c'è chi ha scritto quasi 35000 messaggi.
Io mi fermo ad appena 733 messaggi totali,e 36 mi piace ricevuti.
Un "mi piace" ogni 20,361 messaggi.
Personalmente io detesto i social quindi dei "mi piace" non me ne importa un beneamato,però è una media niente male.
Anche se senza far nomi c'è un utente con poco più di 100 messaggi che ha già 15 mi piace quindi nelle classifiche di gradimento mi batte alla grande.
Non penso che siano gli utenti più preparati a ricevere più consensi,piuttosto credo siano gli utenti che usano un tono educato e che condividono esperienze e pareri personali interessanti o racconti divertenti.
Mi domandavo chi detiene il primato di mi piace ricevuti in base al totale dei messaggi che ha scritto.
Sulla base dei dati riportati nel sito, viene fuori questa statistica:Vedi l'allegato 4062 Adesso il mio indice di gradimento precipiterà a zero......
Il tuo è un calcolo errato, e ti spiego perchè.
1) I "mi piace" sono stati introdotti solo da circa 1 anno (poco meno), e quindi molti hanno postato migliaia di messaggi in precedenza senza alcun mi piace. Ecco perchè quasi tutti quelli che si sono iscritti nell'ultimo anno probabilmente hanno un rapporto messaggi-mi piace migliore degli altri.
2) Chi nell'ultimo anno ha scritto per esempio 2.000 messaggi ha molte più probabilità di avere un alto numero di "mi piace".
3) Ci sono aree dove gli utenti sono molto più "generosi" di mi piace rispetto ad altre aree.
Ecco perchè i conteggi che hai ipotizzato non sono per nulla significativi..........
Mi sta bene che ti rimbalzi, e della tua presunta impopolarità parliamone, é da vederePresente! Mai stato popolare con nessuno... me rimbarza!
rimbarza bene sull` epa... non sono popolare, ma popolano...Mi sta bene che ti rimbalzi, e della tua presunta impopolarità parliamone, é da vedere![]()
Noto una piccola contraddizione in queste affermazioni....
Diciamo che...
"usato bene"
il "mi piace" dovrebbe essere un modo veloce per rispondere "condivido e confermo" senza appesantire la discussione con risposte che magari hanno poco da aggiungere...
agricolo - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa