http://www.motori.it/play/625456/fca-melfi-torna-la-cassa-integrazione.html
Non benissimo porca miseria ( per gli operai )
Non benissimo porca miseria ( per gli operai )
http://www.motori.it/play/625456/fca-melfi-torna-la-cassa-integrazione.html
Non benissimo porca miseria ( per gli operai )
Si, però la C.I. non riguarda Giulia e Stelvio, argomento del topic.![]()
Io Lancia la affiancherei ad Alfa Romeo, con una caratterizzazione spinta sul lusso e sul comfort diversificando linee e stile. Avremo un marchio di prestigio votato alla sportività e l'altro al lusso.È da tempo che ipotizzo circa un "gemellaggio" Lancia-Chrysler delle quali almeno la prima con una una gamma che si caratterizzi per la soluzione ibrida già in studio dalla casa tuttavia... quindi una sorta alternativa alla nipponica Lexus.
Per quanto attiene invece al tema principale penso che il trend rimarrà positivo a giudicare tanto i contenuti quanto l'appeal estetico...
Piccola ricerca su UNRAE periodo gennaio maggio 2017.ragazzi...in più occasioni ho espresso la mia amarezza osservando i dati di Giulia...e invece a maggio posso dire, finalmente...su coraggio avanti così!!
Stelvio ha invece ingranato alla grande, surclasse le varie teutoniche (porsche audi MB, Bmw), volvo e jaguar..un piccolo rammarico...non averla fatta prima...![]()
Piccola ricerca su UNRAE periodo gennaio maggio 2017.
Giulia Berlina 4461 - SW 0
A4 Berlina 403 - SW 4922
Serie 3 Berlina 755 - SW 3358
Classe c Berlina 989 - SW 2967
Per la Classe C ho considerato, tenendomi basso, che il 25% del totale sia versione SW perchè ho a disposizione il totale vendite della Classe C ma non il totale delle SW. Tenete presente che la A4 Berlina incide per circa il 7,5% e la serie 3 berlina per circa il 18,4%.
Da ciò si evincono due cose.
A) Lo strepitoso successo della Giulia berlina che da sola vende più del doppio delle tre tedesche messe assieme.
B) La gran fesseria di ritardare la versione SW.
Con questi numeri la Giulia secondo me potrebbe vendere oltre 3.500 pezzi al mese se fosse presente la versione SW.
Io fino a poco tempo fa pensavo alla stessa maniera, o quasi. Però mi sono ricreduto perché, dopo aver spulciato sul sito Unrae, ho scoperto che il rapporto Berline/SW non e 50 e 50, cioè 1 a 1 ma è di circa 1 a 5.Secondo me la Giulia dovrebbe puntare la quota del 10% del segmento D nazionale cioè le circa 2500 vetture al mese. E' un obbiettivo ambizioso ma alla sua portata, anche perchè secondo me le SW sono auto sicuramente utili ma che in realtà, salvo sporadiche situazioni, non necessitano a nessuno. La scelta di produrre la sola berlina può rivelarsi azzeccata, non solo perchè può aver successo anche solo con quella versione ma anche perchè abbatte i costi di produzione e ciò è importantissimo per un gruppo che ha appena lanciato la nuova piattaforma Giorgio.
il futuro delle scoperte a due posti ad un doloroso tramonto (condiviso sicuramente anche da alexmed)
.. sì è un dolore.
Eppure incrocio ormai spesso delle 124spider. Chissà magari tra 10 anni prenderò una di quelle usata... l'ho già provata. Perfetta per me.
Scusate l'OT
Piccola ricerca su UNRAE periodo gennaio maggio 2017.
Giulia Berlina 4461 - SW 0
A4 Berlina 403 - SW 4922
Serie 3 Berlina 755 - SW 3358
Classe c Berlina 989 - SW 2967
Con questi numeri la Giulia secondo me potrebbe vendere oltre 3.500 pezzi al mese se fosse presente la versione SW.
.. sì è un dolore.
Eppure incrocio ormai spesso delle 124spider. Chissà magari tra 10 anni prenderò una di quelle usata... l'ho già provata. Perfetta per me.
Scusate l'OT
Ot su Ot... ma per capire come si sta semplificando la gamma del gruppone
http://www.msn.com/it-it/motori/not...la-viper/ar-BBCoaGd?li=AA8hcg&ocid=spartanntp
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa