Fiat vero e proprio, che invece non ha un legame fra marchio e stile avendo un insieme eterogeneo di prodotti, panda, tipo, 124, punto, senza alcun legame stilistico fra l'uno e l'altro ...
Non occorre dedurre, basta leggersi i numeri. Tutti, e per bene, senza dimenticarsi apposta le tipo rifilate d'imperio ai concessionari da fiat per potersi beare delle immatricolazioni...
non tutti i nuovi motori a benzina sono dei disastri, mi risulta che il 3 cil. di ford e psa vadano bene , idem il turbo 1,2 Toyota ,a mio avviso fca deve produrre al volo questi tipi di motori , più moderni , più leggeri e più parchi dei suoi aspirati attuali ,tra parentesi motori che offrono quasi tutti gli altri concorrenti . Ho appena letto i dati di questo motore "brasiliano" , i consumi in città sono imbarazzanti , è ora di migliorare l'offerta dei benzina
Nessun problema, abbiamo evidentemente diversi concetti di "successo".I dati ovviamente li ho letti. Le Tipo in più date ai concessionari italiani hanno un'incidenza minima sui totali.
Comunque ok, restiamo delle nostre opinioni, non fa nulla. Tranquillo. Ho solo detto che oggettivamente fatturato e quote di mercato sono in aumento.
vende moltoSi ok ma anche 5-6 mesi sono tanti a meno che non vuoi alludere che le reali vendite della tipo sono bassissime
Certo.Va beh, ma queste cose non le fa mica solo Fiat. Chiaro che essendo Fiat tra le marche più vendute si vedono e si leggono più messaggi pubblicitari di altri.
In questo periodo stanno dando con forti sconti anche la Giulietta, con 1a rata 2018, ma in quel caso si tratta di un modello che ha imboccato il (forse lungo....), viale del tramonto e quindi viene incentivato.
C'è anche da dire che Fca (ma non solo.....) nell'ultimo mese, dopo tanti mesi positivi, ha registrato un calo, quindi logicamente promuove le vetture, sia per smaltire gli eccessi di scorta, sia per recuperare il segno +.......
molti comprano kmo perchè si comprano auto accessoriate al prezzo di un buon usato.vedremo i prossimi mesi....se continua a vendere vorrà dire che fiat campa con le km0![]()
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa