Non credo di essere stato "coinvolto nel tifo" perchè a supporto di quello che ho commentato ho sempre portato dati oggettivi.
Ovviamente non sono un robot e ho un cuore e un'anima, quindi simpatizzo per qualcosa e qualcuno, ma credo di non essere un "tifoso".
A volte sembra che lo sia tu, e lo dico senza malizia e con simpatia perchè comunque non sei un moderatore e un po' di tifo ci sta, ci mancherebbe. L'importante è non essere un "Hooligan" dell'auto.
Per esempio, quando paragoni le 5 leve anzichè 4 e mezzo al quadrilatero al posto del Mc Pherson. Devi ammettere che non è la stessa cosa, perchè in un caso si tratta di mezza leva, nell'altro di uno schema completamente diverso e più "corsaiolo". In secondo luogo che la M3 "30 ANNI" pesi un po' meno della Giulia Q è ovvio trattandosi di una versione speciale, alleggerita e che costa molto di più della normale. In terzo luogo nessuno ha parlato di "debacle" della M3 30 years, ma di leggera prevalenza dell'Alfa (almeno io no di sicuro).
Tu si ma se rileggi l'intervento di mimi e coco' ( che si quotano non a caso) ho letto cose del tipo " va più forte", " tedesche ciofeche" ,"costano troppo..."...Poi negando l'evidenza per altro..lo sbaglio l'ho fatto io a parlare con questi individui ,questo è vero