I tifosi dei due marchi non li smuovi, ma gran parte del popolo di mezzo andrebbe sulla M3 da 90.000 che su una Quadrifoglio da 115.000.Se non mi rispondi a tono....
Ripeto:
" pensi che, a ruoli invertiti, M. continuerebbe a vendere a 90.000 E?
Pensaci su bene pero'
Non dubito la forza del marchio Bmw, e anche Mercedes. Ma tutta sta roba sta uscendo solo adesso che l'Alfa le comincia a far concorrenza, altrimenti probabilmente continuavano con auto costose e poco prestazionali (poco prestazionali rispetto alla Quadrifoglio si intende). Solo che prima non lo sapevamo perché non c'era confronto. Come se i tedeschi si fossero messi d'accordo e abbiano limitato le prestazioni ma non i prezzi.
Da oggi non è più così, devono confrontarsi con la concorrenza dell'Alfa e quindi sono costretti a darsi da fare altrimenti avranno una caduta di immagine verso quella clientela, quel popolo di mezzo appunto, che è si danarosa ma non si lascia abbindolare dal solo marchio ma pretende anche. Moltissimi già cominciano a domandarsi perchè devo spendere 115.000 € ed avere meno che se spendo 81.000€. Non tutti sono ciechi fideisti che come Bmw sforna qualcosa mettono mani al portafogli senza farsi domande. Anzi. Poi ti ripeto, i talebani dei vari marchi ci sono e sempre ci saranno. Ma qui si sta cercando di fare un'analisi del confronto di 4ruote, e non posso non tener conto del prezzo.