Ed anche questo é vero, almeno rimodernassero la Punto senza cambiare nome per favore.e allota chiuda e basta...si ricordi solo che i 70k acquirenti della Y compreranno auto staniere perché non trovano l'equivalente in altre auto del gruppo. Ci sarebbe la GP ( per me molto piú bella) ma ho brutti presentimenti anche sul futuro della GP.
Io Penso che dopo che si é visto cosa sono riusciti a fare con la Giulia
in molti hanno cambiato parere su FCA, e lo si vede anche all estero. La stessa Giulia, in Germania e di nuovo risalita in Aprile a 321 dopo che era scesa nel mese di Marzo a 260, la stessa Stelvio e arrivata a 94 per aprile dopo i 160 di Marzo ma sono aumentate sia la Mito che la Giulietta
come numero complessivo di alfa siamo piu o meno come gli ultimi tre mesi quindi costante.Non dimentichiamo che adesso si aspetta per fine anno almeno un'altro modello del marchio Alfa.
Se ció avviene, é poi seguisse un modello Lancia la credibilitá di FCA prenderebbe un altra dimensione ,la velocitá di credibilitá del gruppo crescerebbe di sicuro con piu facilitá che aspettare solo su modelli Alfa Romeo