ciao ragazzi, vi ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi avete dato sulle mie domande e curiosità, con la skoda va tutto bene e ora cerco di personalizzarla in modo utile ed elegante.
Navigando in internet ho visto il pedale da riposo da mettere sulla parte sinistra dove si trova la tappezzeria grigia di velluto, in modo che quando tolgo il piede sinistro dalla frizione non lo poggio direttamente sul velluto sporcandolo. Sull'annuncio, e il venditore me l'ha confermato, che è in acciaio inox ed è per la Skoda Fabia III serie, non so se la mia che è ambition e station wagon deve avere altre precisazioni. Il problema che mi stavo ponendo è il seguente: la Skoda Fabia III serie (indipendentemente dal modello) è già strutturata per piazzare il suddetto pedale senza rischiare che si possa muovere e non essere stabile, oppure mi dovrei accertare che nella skoda in mio possesso sia possibile posizionare il pedale da riposo?
Inoltre vorrei acquistare i para tacchi, cioè quelli che si mettono per evitare che con le scarpe qualche passeggero nello scendere dal mezzo possa raschiare la parte bassa e a questo proposito vorrei chiedere: meglio in gomma o in acciaio?
grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.