Secondo me è Ultra,perchè ha la seconda frizione sul semiasse,che da quello che ho capito serve per disaccoppiare i semiassi dalla corona dentata del differenziale,ma non mi è chiaro il motivo di ciò..
Altra immagine di un differenziale dietro audi
Da quanto però ho ricostruito, questo è il differenziale posteriore dell'A4 B8, non dell'attuale B9.![]()
Si certo ma mi sembra strano che sulla b9 sia più cicciotto se non dovesse essere ultra. A che pro?con calma proverò in serata a cercare una foto analoga a quella che è stata fatta dall'utente. Non mi.è ancora capitato di vederne una sotto dal vivo![]()
Scusa una cosa però ,dalle foto postate che ho riguardato il differenziale della a4 sul ponte e ' ripresa sul dietro e l'attuatore dovrebbe essere nella parte dx della foto ma sul davanti e potrebbe esserci e non vedersi ! Sbaglio?
Non sapevo proprio che l'vultima serie A4 (b9) esistesse con trazione integrale"quattro" (non ultra)Beh,grande hai già fatto tutto tu !direi che nonostante siano in virtuale possiamo dire che l'utente ha ancora il torsen e sarà uno dei rari B 9
...chiaramente nella foto non si vede l'alloggiamento dell'attuatore a cui fai riferimento. Quello sport coi pacchi frizioni si riconosce già meglio
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa