Baron89
0
E allora?
Niente...
E allora?
Si la smartBuongiorno a tutti,
Cosa ne pensate? Ci sono SUV che vi hanno soddisfatto dal punto di vista della guida e del comfort?
Grazie
Da una prova di 4r di anni fa, in un confronto tra l'abitabilità per persone di alta statura e auto compatte cittadine, inaspettatamente la smart vinseSi la smart
Certo, anche perchè ti caccerebbero subito.al Sommo Poeta ( pensavo non fosse il caso di specificarlo)...non mi permetterei mai di darti del pirla.
Non lo so ma la comprerei subitoUn Dune Buggy motorizzato da un 8V robusto rientrerebbe nella categoria dei SUV ?
Buongiorno a tutti,
Io sono molto legato alla tradizione per quanto riguarda la carrozzeria delle auto: le 3 volumi sono da sempre le mie preferite ma mi piacciono anche le Coupé e le hatchback sportive. Considero poi molto utili le SW ed anche le monovolume. I fuoristrada ovviamente sono importanti ed in alcuni casi indispensabili.
C'è una categoria che non ho mai digerito completamente, non per ragioni stilistiche, i SUV.
Oggi ci sono SUV per quasi tutti i gusti e le tasche, fanno guadagnare bene alle case e fanno sentire un maraja chi le guida, c'è un però: a mio avviso vi sono acquirenti di SUV pentiti perché si trovano con un veicolo che non è una SW, non è una monovolume e non è una berlina. Praticamente la capacità di carico e la forma del bagagliaio non sono all'altezza di una SW, l'abitabilita' a volte è sacrificata al design ma soprattutto il confort è veramente scarso ed in viaggi lunghi questo problema emerge in tutta la sua durezza.
Avendo un baricentro alto gli assetti sono molto rigidi, utilizzano pneumatici estremi e dunque la schiena ed il benessere generale non ringraziano.
Cosa ne pensate? Ci sono SUV che vi hanno soddisfatto dal punto di vista della guida e del comfort?
Grazie
N
Non credo sia scontata la cosa perché ho avuto dei riscontri negativi da parte di possessori di SUV o ex possessori. La guida rialzata pone dei prezzi da pagare.
Prova questo...Ci sarà suv e suv ovviamente ,ma anche altri su cui sono stato non mi hanno entusiasmato granché . Sarà un tipo di veicolo che riabbraccerò ma tra qualche anno
Ma avere un suv è meno prestigiososo che avere una berlina o una coupè o una spyderOgni tanto però bisogna anche guardare a come il nostro veicolo si inserisce nell'ambiente che usiamo. Quando si inizia a vedere che non ci stanno, quando si inizia a vedere che quello parcheggiato a lato del nostro SUV deve uscire con mezza della sua berlina per riuscire a vedere la strada nella quale vuole immettersi, quando si inizia a cercare le gomme su internet per risparmiare visto che sono troppo grosse, ecc. ecc. si dovrebbe fare una riflessione sulla effettiva utilità della scelta fatta e, quando è il caso evitare di rifarla. Senza paura di apparire meno fighi o di mostrare di aver fatto un passo indietro nella scala del prestigio.
nafnlaus - 15 ore fa
perdegola - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa