eh si ,se alla guida c'e' un asinoE non è da tutti...purtroppo.
per certe automobili dovrebbe essere obbligatorio il possesso di patenti speciali , non bastano quelle normali
Sla prova è che ci sono tanti incidenti documentati della nuova Giulia...si sa che quando pigi l'acceleratore diventa un fulmine che non tutti sanno dominare![]()
certo, però il buon senso ed il senso della misura sono innati , io credo che non basti il censo per accedere a determinate vetture potentissime , oppure che hanno un rapporto peso potenza tutto sbilanciato a favore della potenza come nel caso delle piccole bombe , è basilare acquisire nozioni teoriche e pratiche di guida sportiva, ovviamente con lezioni affidate a personale capace e poi sostenere il relativo esame su pistaCredo sia un problema che ha radici profonde. Negli anni 90 esistevano delle vere e proprie bombe molto più pericolose mancando di qualsiasi dispositivo di sicurezza attiva e passiva. È il buon senso che andrebbe " patentato"
certo, però il buon senso ed il senso della misura sono innati , io credo che non basti il censo per accedere a determinate vetture potentissime , oppure che hanno un rapporto peso potenza tutto sbilanciato a favore della potenza come nel caso delle piccole bombe , è basilare acquisire nozioni teoriche e pratiche di guida sportiva, ovviamente con lezioni affidate a personale capace e poi sostenere il relativo esame su pista
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa