Entrambi
Gli accessori sono un discorso volatile..se buttiamo sul piatto una tedesca full optional la partita termina senza essere iniziata. Materiali,dipende,si giudicherà ANCHE sul lungo periodo
Entrambi
Ho visto il primo post e sono saltato diretto alla sesta pagina....
che dire, certe cose sono innegabili, due però non mi sono tornate:
1) Il volante sarà anche in plastica, ma nella parte bassa pare di vedere le pieghe del tessuto...siamo sicuri fosse plastica?
2) I noleggiatori sono clienti grossi e con poca voglia di spendere..non mi stupirei se quella versione fosse una dedicata per tale clientela e particolarmente "tirata via", certamente i bordi taglienti saranno un difetto generale della vettura, ma la mancanza delle luci di cortesia negli specchi e del rivestimento della cappelliera, se io fossi una Casa, su auto per i noleggiatori, non ci penserei due volte a risparmiare.
In ultimis, è risaputo che BMW, rispetto ad Audi o Mercedes su certe cose è un passo indietro, quindi generalizzare con le tedesche. mi pareun po' fuoriluogo. La Fusion invece, sempre ammesso che parliamo della nostrana Mondeo, è auto veramente di grosso livello.
Il gran tourer cammina meno perché di fatto è una monovolume..tra la mia e quella- che ce l'ha un mio collega- ho visto differenza..cmq tra i due litri cammina parecchio di più degli altri,i.cv ci sono e si sentono
Scusa per il messaggio precedente, non avevo capito il tono scherzoso. E vorrei precisare che anche il mio non aveva nessun intento polemico.Beh il pianale della GLA è sempre quello della A...comunque mi riferivo alla berlina, anche se il discorso è lo stesso.
Il diesel piccolo è il 1500 renault (quello da 109 cv), anche su Infiniti. Che non ha molto da essere criticato, è vecchiotto ma consuma poco e va bene. Poi c'è il 2.1 Mercedes, anche questo non proprio modernissimo ma senza particolari difetti..
La mia Auris 1.6 benzina del 2013 è meglio rifinita......
Mi fido, ma io non ho sentito niente di che.
Per avere 190cv il confronto andrebbe fatto con altre versioni pompate di 2 litri ovviamente.
"Quella che ce l'ha" un tuo collega cos'è? E la tua? Gran tourer o 5 posti?
Oddio......... io ho una HSD Active+ del 2013, ma dire che è "meglio rifinita" è una bestemmia in chiesa......
Ma il volante è in "vera" pelle o in pelle sintetica?
Potrebbe aber ragione saturno.
Meglio o peggio lo lascio dire al parroco, io so per averle entrambe che rispetto alla Auris come finiture e assemblaggi è meglio la Focus. Se poi per proprietà transitiva vien fuori che la Focus è meglio rifinita di una 3er, mi fa piacere, ma qualche dubbio ce l'avrei.Forse è " peggio" che bestemmiare in chiesa caro agricolo
Scusa per il messaggio precedente, non avevo capito il tono scherzoso. E vorrei precisare che anche il mio non aveva nessun intento polemico.
In realtà la Megane III aveva due misure di passo: 2.61 e 2.70 m. La prima riservato alla 5 porte e la seconda a 4 porte e SW.
La Classe A, 2.69 m. Quest'ultima ha fatto da base alla Infiniti Q30 (così come la GLA alla QX30), che però è prodotta a Sunderland.
Ma con la Megane non hanno parentele tecniche (anche lo schema delle sospensioni è diverso, Megane ha sempre avuto il ponte torcente posteriore e la A/Q30 il multilink).
L'attuale Megane IV ha adottato il pianale modulare CMF (C/D) usato anche da Qashqai e altri modelli del gruppo. Ha mantenuto due diverse misure di interasse, per le stesse declinazioni.
Chiudo il piccolo OT.
Il 2.1 MB presto sarà sostituito dal nuovo 2 litri CDI, probabilmente.
Ah ok, l'ingombro avrà fatto la sua parte... in proporzione m'è parsa quasi più brillante la CX-5 con motore non depotenziato, ovvero con 175cv.220xd gran tourer automatica collega, 320d f31 touring io
Ah ok, l'ingombro avrà fatto la sua parte... in proporzione m'è parsa quasi più brillante la CX-5 con motore non depotenziato, ovvero con 175cv.
Tornando in topic, m'è parso notevole l'abitacolo invece... forse per via dell'allestimento top e la pelle.
Non avendolo toccato con mano, non ne ho certezza.Ma il volante è in "vera" pelle o in pelle sintetica?
Potrebbe aber ragione saturno.
arizona77 - 16 ore fa
AKA_Zinzanbr - 9 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa