Di questo dubito, perche' Raikkonen in teoria dovrebbe concludere la carriera quest'anno (anche se ha gia' prolungato di 2 anni) mentre Vettel, anche lui in scadenza di contratto, potrebbe essere il pilota dei prox anni.io spero che qualcosa in ferrari sia cambiato anche nella gestione dei piloti in gara. L'anno scorso Vettel ha rovinato almeno due volte la gara di Kimi (ed anche la sua)permettendo anche alla Red Bull di staccarla in campionato.
Io spero in un trattamento paritario tra i due piloti e la possibilità di scegliere la strategia al pilota meglio piazzato riservando mutamenti e gerarchie solo se, a due terzi di campionato, uno dei due non avesse più chances di giocarsi il titolo.
Poi francamente allo stato attuale il più in palla mi pare il finlandese.
Ovviamente se dovesse esserci una rottura tra il tedesco e la Ferrari la situazione potrebbe ribaltarsi a favore di Raikkonen, ma cio dovrebbe accadere verso meta' stagione, a cavallo di agosto.
Per questa ragione penso che , almeno per la prima parte di stagione, Vettel sara' il pilota "prioritario" (come e' stato detto in precedenza).