eta*beta
0
4.0l/100km... le mie statistiche indicano un 12-15% in più...per curiosità, ma il vostro computer di bordo che media vi indica???
4.0l/100km... le mie statistiche indicano un 12-15% in più...per curiosità, ma il vostro computer di bordo che media vi indica???
scusami, intendevo di velocità media.....4.0l/100km... le mie statistiche indicano un 12-15% in più...
70/75 km/h sulla legacyscusami, intendevo di velocità media.....
Mmmmhhhhh.... sarebbe 4.6 lt/100 km4.0l/100km... le mie statistiche indicano un 12-15% in più...
Perchè non è una "risposta razionale" evidentemente... ma è pertinente ad una domanda "irrazionale" o meglio, per la quale ognuno di noi ha una SUA risposta razionale, soggettiva e non certo universale.la risposta razionale è no, ma poi ognuno spende i suoi soldi ed il suo tempo come preferisce. ed alla fine ne trova anche una giustificazione
checcevoifà... è così, tutto su foglio excel... lo so jens jensen (il più parco) consuma di più...Mmmmhhhhh.... sarebbe 4.6 lt/100 km
https://www.spritmonitor.de/en/overview/47-Subaru/410-Legacy.html?fueltype=1&powerunit=2
Qui il più parco fa 5.2 lt/100km e la media è 6,71
Ancora complimenti, ha quasi del miracoloso ciò.checcevoifà... è così, tutto su foglio excel... lo so jens jensen (il più parco) consuma di più...
a me piacerebbe fare solo un miracolo (oltre a resuscitare i morti): tramutare l'acqua in vino o almeno in birra... robba buona...Ancora complimenti, ha quasi del miracoloso ciò.![]()
...solo selezionati, però.....oltre a resuscitare i morti
eppure... c'è chi ha resuscitato la suocera di un amico......solo selezionati, però.....
bell'amico.....eppure... c'è chi ha resuscitato la suocera di un amico...
Eggià... infati l'altro lo ha poi rinnegato epr tre volte...bell'amico.....
Eggià... infati l'altro lo ha poi rinnegato epr tre volte...
Alez79 - 1 ora fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa