TatyRS
0
Pensate a me, che, non dico nello stesso mese ma nel giro di due mesi, mi capitano insieme: assicurazione, bollo, gomme estive nuove, tagliando dei 90.000 km...Spendaccionepero' che bello stipendio devi prendere
![]()
Pensate a me, che, non dico nello stesso mese ma nel giro di due mesi, mi capitano insieme: assicurazione, bollo, gomme estive nuove, tagliando dei 90.000 km...Spendaccionepero' che bello stipendio devi prendere
![]()
Eh grazie, ma non è che ne vada molto fiera... In questo momento sono a qualcosa più di 83.000 km, cercando di arrivare con non troppa fretta al traguardo dei 90.000 km per il tagliando per non coincidere con le altre spese.@Taty a pero' hai gia messo su 90000km con la RScomplimenti!
miiii che brutto posto deve essere,penso che all'inferno ci sia piu' movimentoEccomi !
Ho sonno
Beati coloro che soffrono perchè loro sarà il Regno dei cieli.
anche tu a spese mica scherziPensate a me, che, non dico nello stesso mese ma nel giro di due mesi, mi capitano insieme: assicurazione, bollo, gomme estive nuove, tagliando dei 90.000 km...
Compie 3 anni a fine luglio!anche tu a spese mica scherzi
ma quanti anni ha la RS ?due o tre
Quel motore li è da cambiare! Se avessero voglia di tirare giù i pistoni si accorgerebbero che uno o più hanno tolleranze sbagliate.Compie 3 anni a fine luglio!
E sai quanti litri di olio mi è già costata?
Ma per Skoda è tutto normale![]()
La sua va bene ma nel vero senso della parola, nel senso che rabbocca a cadenze "normali".Quel motore li è da cambiare! Se avessero voglia di tirare giù i pistoni si accorgerebbero che uno o più hanno tolleranze sbagliate.
La Rs di MAX va" bene" come la tua?
ma ti hanno messo un motore che va a miscela al 3%La sua va bene ma nel vero senso della parola, nel senso che rabbocca a cadenze "normali".
Ma tanto per Skoda è tutto normale tutto ciò.
Se mi dicono che può consumare fino a mezzo litro di olio ogni 1.000 km!
cuorern - 23 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa