Baron, mi dici di che film si tratta?
Baron, mi dici di che film si tratta?
Vado pazzo per questi due attori.
Non ricordo questa scena in Ritorno al futuro (3 film eccezionali)
Erri. Il navigatore Dacia è prodotto da un'altra azienda e non ha nulla in comune con quello Nissan. Nemmeno il tipo e le dimensioni dello schermo, oltre al fatto che quello Dacia non ha e non può avere lettore cd.Nello spot della nuova Nissan (presa dai francesi della Reno'lt) Quascquai si sente "qualità giapponese" mentre inquadrano lo schermo del navigatore che è lo stesso della rumena (se non erro) Dacia Sandero'....
Aaaahhh come siamo messi male....
Non avere il lettore cd oramai è un bene.Erri. Il navigatore Dacia è prodotto da un'altra azienda e non ha nulla in comune con quello Nissan. Nemmeno il tipo e le dimensioni dello schermo, oltre al fatto che quello Dacia non ha e non può avere lettore cd.
Non capisco il senso di questi topic, flames a parte, incluso storpiare volontariamente i nomi, quando basta una ricerca di pochi secondi, su qualsiasi motore di ricerca, per vedere da sè eventuali differenze.
Vediamo che non è finito proprio nulla, anzi.mi sembra di essere tornato indietro agli anni 60 quando i "sabaudi" ridevano della qualità giapponese...abbiamo visto come è finita.
Tra l'altro non mi pare che in certe case siano messi tanto meglio della Dacia, anzi.., per l'infoitment (che come dice la parola non è certo italiano)
Erri. Il navigatore Dacia è prodotto da un'altra azienda e non ha nulla in comune con quello Nissan. Nemmeno il tipo e le dimensioni dello schermo, oltre al fatto che quello Dacia non ha e non può avere lettore cd.
Non capisco il senso di questi topic, flames a parte, incluso storpiare volontariamente i nomi, quando basta una ricerca di pochi secondi, su qualsiasi motore di ricerca, per vedere da sè eventuali differenze.
Se guardi bene ho messo in grassetto nella citazione "se non erro"Mannaggia....
son stato un quarto d' ora per capire chi e' 'sto " erri "....
Invece:
io erro
tu erri
egli....
![]()
E' finita con i fiattari che aprono flames, visto che il loro produttore di ciarpame, che continua ad occupare le ultime posizioni delle classifiche di qualità ed affidabilità, è diventato americano ed olandese.Vediamo che non è finito proprio nulla, anzi.![]()
Per questo compro auto solo se sono delle reali Made in Japan.Nello spot della nuova Nissan (presa dai francesi della Reno'lt) Quascquai si sente "qualità giapponese" mentre inquadrano lo schermo del navigatore che è lo stesso della rumena (se non erro) Dacia Sandero'....
Aaaahhh come siamo messi male....
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa