Ma non si accorgono di come vivono i propri figli?
Forse non gli interessa più di tanto?Ma non si accorgono di come vivono i propri figli?
e chi lo sa dove sono , magari sono a lavorare e hanno poco tempo da dedicare ai figli, ne butto una la di possibile motivazione.
Credo che poi su questo tema la società stessa dovrebbe fare un mea culpa perchè negli ultimi anni ha sponsorizzato un modo di vivere che vede il bere come un must
...ma c'è stato un tempo in cui uno dei due (o delle due) era adolescente....ma in questo caso sono due adulti
il problema è che questi genitori o non sono in grado di fare i genitori o se ne fregano.
ma come fai a giudicare una situazione se non la conosci?
Tu dici che i genitori sono assenti, sarà anche cosi ma sai il motivo? Magari sono come dici tu genitori che se ne fregano, ma potrebbero essere genitori che a causa di lavori precari non possono seguire come dovrebbero i figli.
beh, se li giustifichi, chiudo qui...
Quando ero adolescente io i miei genitori stavano fuori casa 12
....ma che molti tendano a bere come lavandini purtroppo sì. Pare che lo shottino di tequila o il chupito di vodka sia diventato come il tè alla pesca, ma che ca**o hanno nel cervello?non è che tutti i ragazzi di 13 anni vanno in coma etilico
....ma che molti tendano a bere come lavandini purtroppo sì. Pare che lo shottino di tequila o il chupito di vodka sia diventato come il tè alla pesca, ma che ca**o hanno nel cervello?
agricolo - 42 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa