http://www.ilgiornale.it/news/crona...granti-non-chiamarli-clandestini-1361414.html
ma questa gente non ha di meglio da fare che pensare a queste stupidaggini?
ma questa gente non ha di meglio da fare che pensare a queste stupidaggini?
di solito l'uso delle parole non è casuale e comunque per quanto mi riguarda l'articolo come spesso accade per qual quotidiano trasuda di un odio che temo avrà ripercussioni negative sul nostro paese nel giro di pochi anni
la verità fa male
non è un discorso di verità, è avere le capacità di affrontare le discussioni in senso critico, ma purtroppo si sta dimenticando questo
ma lo sostengo anche io , che ti devo dire?sono un ingenuo...
di solito l'uso delle parole non è casuale e comunque per quanto mi riguarda l'articolo come spesso accade per qual quotidiano trasuda di un odio che temo avrà ripercussioni negative sul nostro paese nel giro di pochi anni
si ma infatti io tra virgolette la prendo a ridere.
ovviamente lungi da me censurare un articolo, ognuno è libero di postare quello che vuole, era solo una mia personale considerazione su quel quotidiano.
Il politicamente corretto ci ha portato nelle condizione tragiche in cui versiamo.di solito l'uso delle parole non è casuale e comunque per quanto mi riguarda l'articolo come spesso accade per qual quotidiano trasuda di un odio che temo avrà ripercussioni negative sul nostro paese nel giro di pochi anni
non entro nel merito della questione, dico soltanto che personalmente non apprezzo il modo in cui tratta gli argomenti quel quotidiano
a mio modesto avviso il discorso è differente, ma posso sbagliare. Secondo me spesso su quel quotidiano non si entra nel merito delle cose ma si entra nel merito di chi ha detto una cosa , e partendo dal presupposto che quella persona è disonesta. Ovviamente lecito pensare che una persona è disonesta, ma se la si pone su questo discorso allora è inutile discutere, è come dire che l'arbitro che ha dato un rigore lo ha dato perchè in malafede, a che serve discutere sul rigore, se si è in malafede quello basta e avanza.
Purtroppo però in questo modo non si snocciola mai un argomento, e non si tratta di politicamente corretto,si tratta di mettere sul tavolo le motivazioni ad una affermazione, e non rendere l'affermazioni un assioma.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa