Scusatemi ma ho sbagliato post.Dovevo inviarlo nel "crv....hrv".Mia distrazione......
E circa il 30% delle vendite di Honda in Eu avvengono dove si guida contromano...comunque, nel 2016 Honda ha prodotto, record, 5 milioni di auto nel mondo, di cui 133.000 in Inghilterra.
Pure quella rossa in fondo è da battimani...qui da me in provincia di pisa hr-v non ne ho vista mezza, invece diverse jazz e civic VIII e IX.
l'altro ieri invece uscendo da bar mi sono trovato questa:
![]()
mi sono commosso e sono rientrato per sapere di chi era e fare conoscenza e complimentarmi.
Oppure veder tramutare le H storte in VW che sono ancora più diffuse, chissà.E' molto più facile che possa veder dritte le assai più diffuse H storte.
Poi ci si immagina dei boom di vendita...
qui da me in provincia di pisa hr-v non ne ho vista mezza, invece diverse jazz e civic VIII e IX.
l'altro ieri invece uscendo da bar mi sono trovato questa:
![]()
mi sono commosso e sono rientrato per sapere di chi era e fare conoscenza e complimentarmi.
Per quello tocca bere tanto, ma proprio tanto.Oppure veder tramutare le H storte in VW che sono ancora più diffuse, chissà.
Si può sempre provare, a qualcuno sballa.Per quello tocca bere tanto, ma proprio tanto.
EK 1.6 Vti?
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa