Baron89
0
Canopy...deriva da canopi che deriva dall' Egiziano antico?
Secondo me deriva dalla Canapa....
Canopy...deriva da canopi che deriva dall' Egiziano antico?
Per forza...come si fa a sostenere il contrarioQuoto in pieno![]()
In un furgoncino no,in un furgone forse,poi dipende ne ho visti anche alcuni viaggiare col carico che sporgeva oltre le porte aperte del cassone...
Mentre su un pickup si possono caricare anche oggetti troppo lunghi per un furgoncino chiuso,entro certi limiti,ma a patto di lasciare il cassone scoperto.
Con la cappotta (ma si dice cappotta?) è vero che il carico è protetto dalle intemperie ma per forza di cose la capacità di carico di oggetti voluminosi ne risente.
Io non ce li vedo comunque i piccoli imprenditori italiani a posteggiare dei bestioni simili sulle nostre strade,ripeto per me in america li acquistano anche per un discorso di immagine,oltre che per il fatto che per loro ingombo e costi di gestione sono un problema meno evidente.
hai voglia di dire ma a Manhattan ce ne sono pochissimi, e poche sono pure le automobili private. Provate a parcheggiare in divieto di sosta a Manhattan e poi non vi lamentereste più dei trattamenti dei vigili italiani.
Comunque gli yankees pensano di essere bravi a fare le automobili...non riescono ad esportarne una, ma fa niente, è colpa degli altri che non le comprano.
La dottoressa Grazia Arcazzo concorda. E' del tutto logico, data la condizione economia, che negli USA ci siano tanti soldini in più che qui da noi, ergo la vendita superiore (in senso assoluto) di auto sportive. Da noi dilagano i SUV; lì i grossi pick up. C'è da discutere? Le cose vanno relativizzate...Di sicuro, l'americano medio non ha un'auto sportiva, come anche l'italiano medio.
ora la cosa diventa logica, poche idee ma confuse...
li dilagano i SUV, quasi 7 milioni venduti, CRV e Rav4 da soli fanno più di 700.000 pezzi, forse bisognerebbe studiarsi un po' i numeri prima di sparare sentenze...
ah sicuramente, strano non si fosse capito nel tuo primo messaggio...
ti sbagli, di sicuro sono più gli americani medi che hanno un'auto sportiva che non un italiano medio, non fosse per altro per i numeri, dividi 300 milioni per 450.000 e 60 milioni per 13.000, provare per credere...
A proposito, scusate l'OT, ma com'è il clima con Trump presidente? Io lo vedo nero e non credo durerà molto.....
Mai vista tanta mobilitazione contro un presidente USA...
Clima tranquillo a parte l'isteria di un pugno di media che ingigantiscono tutto.
Stock market ai massimi, mercato del lavoro piu' robusto del previsto.....e scontone appena ricevuto sugli F-35.
Ti invito a cercare canali di informazione alternativi![]()
Da questo capisco che sei un Trumpiano
Diciamo che da quando si è insediato Trump io ho visto solo cose negative nel suo operato: Abolizione dell' "Obama Care", ferrea convinzione al muro con il Messico, chiusura totale ai Musulmani sul suolo americano....boh...a me sembra follia.
Credete davvero che la politica di Trump sia un bene per gli Stati Uniti?
Io vedo un futuro nero per quel Paese e anche per il resto del mondo, gli USA sono la prima potenza mondiale, le scelte di Trump, volenti o nolenti, ricadranno anche sul resto del mondo...
Da questo capisco che sei un Trumpiano
Diciamo che da quando si è insediato Trump io ho visto solo cose negative nel suo operato: Abolizione dell' "Obama Care", ferrea convinzione al muro con il Messico, chiusura totale ai Musulmani sul suolo americano....boh...a me sembra follia.
Gli stessi dazi per chi produce all'estero, siete sicuri che nel lungo periodo porteranno giovamento alla nazione?
Credete davvero che la politica di Trump sia un bene per gli Stati Uniti?
Penso che alla fine gli unici ad averne giovamento saranno i ricchi e i poveracci affonderanno sempre più nel letame...
Io vedo un futuro nero per quel Paese e anche per il resto del mondo, gli USA sono la prima potenza mondiale, le scelte di Trump, volenti o nolenti, ricadranno anche sul resto del mondo...
Invece no, non ho votato ne' lui ne Hillary (ho votato Gary Johnson)..ma tra i due meglio Trump (fino a questo momento)
L'Obama Care verra' eliminato e sostituito (aveva una spirale di costi insostenibile) ho una scommessa in corso con amici che Trump sara' l'unico che riuscira a mandare giu' per la gola dei Republicani la copertura universale, magari chiamata con un'altro nome. Trump e' molto piu' "progressive" di quello che molti credono,
Il problema dell'immigrazione illegale e' molto grave...sara' un muro o semplicemente una barriera molto high tech (penso il secondo caso) qualcosa c'era da fare...non condivido con Trump il fatto che debba pagar eil Messico ma penso sia solo postura pre-negoziale.
Il famoso "muslim ban" e' una delle piu' grandi panzane mai sparate dai media che ormai hanno credibilita' al di sotto dello zero.....il Corriere dei Piccoli e' piu' serio di Repubblica.
Quei 7 paesi erano stati selezionati dall'amministrazione Obama (giustamente dico io) e non esiste nessun bando semplicemente un processo di controllo molto minuzioso (extreme vetting) prima di concedere i visti....il fermo durerebbe solo 4 mesi finche' il nuovo sistema non e' a regime. Obama ha fermato i profughi dall'Iraq per 6 mesi nel 2011..dov'era la stampa??
Infine, Trump e' stato votato proprio dalla middle class che aveva perso ogni speranza con le chiacchiere ed il globalismo ad ogni costo sia di Democratici e Republicani...ha fatto propri i temi cari alla vecchia sinistra che ormai si preoccupa solo dei diritti dei gay e di dove possano andare in bagno.....non mi sorprende che i Democratici siano allo sbando ma hanno continuato a votare la vecchia dirigenza...
Si allora perche non mettere la prova di una 911 GT R? un camion è un camion, un suv un suvE' il mio pensiero, riportavo solo i dati rilevati....i tester di C&D sono effettivamente rimasti positivamente colpiti di come un coso del genere si e' comportato su strada....
Link della prova
http://www.caranddriver.com/reviews/2017-ford-f-350-super-duty-diesel-4x4-crew-cab-review
Cosa hanno di utilita' sportiva la maggior parte dei SUV di oggi?? Questo fa quello che puo' fare un grosso SUV e molto, molto di piu'...ovviamente e' un caso estremo ma la logica la puoi applicare anche a veicoli del genere meno esagerati. Ricordiamo che i veicoli basati sulla stesso tipo di piattaforma (body on frame) totalmente cabinati sono anch'essi chiamati SUV (Expedition, Navigator, Tahoe, Suburban, Escalade)...un' Expedition non e' altro che un Ford F Series competamente cabinato, senza letto di carico scoperto.
Non vorrei essere ripetitivo ma e' piu' utile questo coso di un'X6....![]()
Io ho visto solo.cose positive....e speriamo che certe scelte ricadranno su di noi
a proposito, mi spieghi di cosa si tratta esattamente l'obama care? io non lo so![]()
MiloWolf83 - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa