In questo fermento di novità nel seg. B continuerà a mancare Fiat?
La Micra ha una linea molto estrema che colpisce inizialmente ma che imho risulterà poco longeva (in questo mi ricorda la aygo).A me la Micra sembra troppo manga.
La Mazda2 eccezionale ma sono troppo lontano da conce e assistenza. Auto di nicchia.
Fiesta spazi interni ridotti e il motore sarà affidabile? I 1000 turbo mi lasciano molti dubbi.
Trovo ottima la i20 e dovrei provarla a breve magari scrivo due righe.
La Yaris ce l'ho e l'ho presa per spazio interno, visibilità, consumi e affidabilità. È anche piacevole da guidare con uno sterzo bello diretto, molto agile.
Comunque sono previste molte novità in questo segmento.
io sono uno di quelli che considera un delitto il non rifare la gloriosa ed ancora bella fiat gp , non so se la nuova micra è la più bella o la migliore del suo segmento, ne ho vista una esposta ad una mostra locale e ha fatto davvero un figurone , sportiva ma elegante , è stata ammirata da tuttiIn questo fermento di novità nel seg. B continuerà a mancare Fiat?
OkLa Yaris 3 è più spaziosa della 2, è anche più lunga, 3,95 m. Come una Golf 2/3...
La Panda sarà anche classificata come una seg.A, ma in termini di spazio, abitabilità, gamma di motori e trazione è una B a tutti gli effetti.
Mi viene difficile paragonare la Panda alla C1 e simili...
Ovviamente è solo un mio parere...![]()
Mio padre lavora in Citroen-Volvo, ce ne sono di concessionarie strane in giro.Esisteva un concessionario unico con Bmw, Toyota e Honda?
Insolita unione di marchi.![]()
si legge da qualche parte che la sostituta della punto potrebbe essere prevista e nel caso pare sviluppata in Brasile... se così fosse non sarebbe tuttavia la prima volta considerando la palio e che ad ogni modo trovo che cio' potrebbe essere perfettamente condivisibile e che possa comunque avere un senso per cosi' dire dal momento in cui tale approccio sarebbe di fatto compatibile con quello della sorellona Tipo...io sono uno di quelli che considera un delitto il non rifare la gloriosa ed ancora bella fiat gp , non so se la nuova micra è la più bella o la migliore del suo segmento, ne ho vista una esposta ad una mostra locale e ha fatto davvero un figurone , sportiva ma elegante , è stata ammirata da tutti
imho è ancor più arduo paragonare la Panda ad una Clio o una Fiesta o una Polo...La Panda sarà anche classificata come una seg.A, ma in termini di spazio, abitabilità, gamma di motori e trazione è una B a tutti gli effetti.
Mi viene difficile paragonare la Panda alla C1 e simili...
Ovviamente è solo un mio parere...![]()
Alza cristalli elettrici post mi sa che non ci sono per niente. Ho visto una recensione dove avevano l'allestimento più costoso e c'erano comunque le manovelle.Fidandomi di quello che hanno scritto altri utenti mi viene da pensare che se il prezzo di listino senza clima e alzavetri elettrici posteriori è superiore ai 12500 euro certamente non sarà la migliore segmento B quanto a dotazione di serie.
Mi pare che fosse il prezzo lancio della Tipo berlina con una dotazione decente.
U2511 - 2 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa