Baron89
0
Su quello che mi dite della jazz non posso certamente biasimarvi,è solo che provandola non mi ha entusiasmato più di tanto,ammetto che li per li ero un pò scettico ma adesso,leggendo anche i vostri commenti,forse sono stato un pò troppo frettoloso come giudizio.
Magari il proprietario la teneva malissimo e magari io mi sono fissato con le prestazioni quando la colpa era la sua,non lo so,fattostà che prima di provarla mi ero fermato a lungo su un altro annuncio.Credo che il proprietario sia una persona abbastanza seria e precisa,c ha pure i copri sedili in legno,e poi non si schioda dai 7000 euro(l avevo contattato in precedenza)ma io provo ad includergli il passaggio,almeno ci provo.
E' di Roma,la mi città,se avete sensazioni positive non esitate a rispondermi,ha anche i giusti km per un benzina e poi il colore mi fa impazzire,ecco qua l'annuncio,ditemi che ne pensate.
http://ww3.autoscout24.it/classified/302380002?asrc=st|as
Le coincidenze della vita....è la stessa che volevo far comprare (o almeno andare a vedere) alla mia ragazza...lo stesso annuncio, la stessa auto...
Purtroppo non la voleva automatica...altrimenti sarebbe già stata venduta diversi mesi fa...
Alla fine ha preso una Punto Evo 1.3 mjet del 2012 con 65.000 km per 6.000 euro....dalle stelle alle stalle....
Ultima modifica: