Nel 2017 esce audi A4 2000 con 170 cv a metano . Chi ha orecchie da intendere intenda ....
Nel 2017 esce audi A4 2000 con 170 cv a metano . Chi ha orecchie da intendere intenda ....
come dicevo nell'altro thread, bisogna vedere quanto il non allargarsi verso il basso sia una precisa scelta commerciale volta a sostenere l'esclusività del prodotto in un ottica premium.Una cosa è certa... Per quanto la Giulia sia una gran macchina tra telaio, sospensioni e motorizzazioni da cui ne consegue la famosa dinamicità e piacere di guida delle Alfa Romeo, non può puntare solo a far numero sulle 2200 Turbodiesel da 150 e 180 cv... Bisogna dar scelta anche nel ramo benzina (partire da 200 cv, soprattutto in Italia, è da folli) e gpl o metano. Del resto i nuovi impianti sono ottimi e un'ipotetica Giulia con motore bifuel benzina/metano o benzina/gpl potrebbe avere un ottimo successo.
come dicevo nell'altro thread, bisogna vedere quanto il non allargarsi verso il basso sia una precisa scelta commerciale volta a sostenere l'esclusività del prodotto in un ottica premium.
Se la scelta fosse questa sarebbe inutile aspettarsi motorizzazioni gasate
Non necessariamente la motorizzazione a metano abbassa il posizionamento di un'auto. Tanto è vero che Audi sta per uscire con due modelli importanti e molto chic , come Audi A4 e A5 pure in versione 2 porte , alimentate a Ch4 .
Vedi inoltre la Mercedes E Klasse Natural Gas , la quale già per assonanzasi pone ad un livello e in un segmento superiore .
Certo occorrerebbe che un'ipotetica - e allo stato attuale altamente improbabile -versione a metano della Giulia non fosse allestita in modo cheap , ma anzi fornisse accessori e finiture specifiche e di qualità .
La versione normale della Giulia è già di buona fatturaL'introduzione della entrylevel a benzina con alimentazione classica e un'altra bifuel, con stesso motore e cavalleria, proposte entrambe in versione base e Super credo sia già più che sufficente considerando i vari pacchetti di accessori
Piuttosto la versione ibrida che hanno in mente di fare basandosi sempre sul 2.0 TBi, data la tecnologia che si presume offrirà, sarebbe opportuno offrirla già di serie con un allestimento di pregio, che so magari rispolverare il Quadrifoglio Oro con interni in pelle di serie e rifiniture e volante in legno
![]()
Quoto tutti, ma vi faccio una domanda cui, da incompetente, non so dare risposta: il 2,0 della Giulia, che se non erro è Multiair, si può gasare (gpl o metano che sia...)? Saluti
U2511 - 1 ora fa
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa