Eh all'ora potrei citarti che Toyota vende all'estero sottocosto... appunto cosa c'entra?
VW ha un forse mercato interno e (giustamente) lo sfrutta per avere nel Mondo.. e dunque neigli altri Paesi una fetta di mercato sufficiente per stare tra i primi competitors.. semplicemente vendendo "quanto basta" perchè il resto gli basta il mercato tedesco.
Volvo, al contrario si basa soprattutto sull'estero.. più su Usa e Cina. E nonostante l'impegno non ha mai avuto il "bonus" dei 2milioni e passa di veicoli venduti che ogni anno il mercato tedesco -regala- alla VW.
Son politiche di vendita differenti, dettate dalle diverse realtà del luoghi di produzinoe e dalle mentalità delle case.. c'è chi si impone, e chi cerca di crearsi una fetta.. differenze tutto quì.
P.S.
Allora non era un errore tu avevi proprio scritto (e volevi farlo) Giulia e non Giulietta.
Ma scusa la Giulia è iniziata nel 2016.. anzi a metà passata del 2016. Cosa pretenti che in meno di 5 mesi venda come una Golf in un anno intero? senza contare che la giula in Usa (e in altri mercati..anche Europei) non è ancora sbarcata.
