Un po ridicoli i tedeschi.grazie ragazzi per la spiegazione
Però accipicchia, come ca..o difendono i loro prodotti!!!!!!!!!!! Bisognerebbe imparare da loro.
Un po ridicoli i tedeschi.grazie ragazzi per la spiegazione
Una precisazione, il cambio manuale Getrag e' montato sulle motorizzazioni "normali", attualmente le diesel.
La QV invece monta un manuale della ZF, che e' lo stesso fornitore degli automatici.
concordo, difficile fare di meglio visto le dimensioni del segmento. Con una verisone sw si potrebbero sicuramente raddoppiare i numeri almeno in Italia.Ancora una considerazione sulle Giulia vendute a ottobre: come già riportato da altri il numero è di 667 auto consegnate, che, di per sè forse non esalta, ma neppure può deprimere o essere sottostimato, perchè nella classifica reale del segmento D la classifica recita così: A4 1068,
Passat 981, Serie 3 766, MB cl. C 681, Giulia 667....
L'ovvia cosa da ricordare è che le tedesche sono quasi tutte sw, mentre le berline sono percentualmente assai poche; questo solo x dire che, probabilmente, molto più di tanto la media Alfa, declinata solo in versione 3 volumi, non può fare, almeno sul mercato continentale..
Ma l'abbiamo già detto molte volte, più che opportuna la versione station, tra l'altro sicuramente anche assai riuscita dal punto di vista estetico...Saluti
Bomba di mercato questa..Non so se lo si può definire uno Scuboppure no, ma oggi un conce del novarese mi ha detto che la SW è certo che arriverà, e sarà probabilmente tra fine 2017 e inizio 2018.
Sperem
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa