saturno_v ha scritto:4ruotelover ha scritto:Notevole l'Accord (come pure apprezzo molto la Civic), però purtroppo sul nostro mercato non c'è più. La nuova Mondeo è davvero molto accattivante e in più ha fatto un bel passo avanti rispetto alla precedente diventando nel complesso un bel mix di contenuti. E' cresciuta però anche nel prezzo, ma bisogna poi vedere al solito lo street price che in genere Ford tiene a livelli concorrenziali. La Passat è rimasta valida nell'insieme, con uno spiccato miglioramento in termini di handling (pianale MQB) e performance (nuovi EA288 ). Il listino è stato però ritoccato verso l'alto e c'è purtroppo il discorso dieselgate.
Figurati che alla Fusion/Mondeo qui in Nordamerica, "vestita a festa" ("pelle" ed interni completamente diversi) gli fanno fare la premium, la Lincoln MKZ.
Molto carina e ben rifinita ma si sono persi nei dettagli, hanno lasciato il vecchio cambo a 6 marce ormai improponibile se vupi batterti ad armi pari in quel segmento e la versione con il motore V6 non e' concorrenziale.
La scura non e' male....
La rossa e' semplicemente terrificante :shock:
Pare una Nissan di 20 anni fa