eh si quindi mi rimane la XV 1.6 oppure la CX-3 2.0Incontrovertibilmente benzina!![]()
la renegade però non ha nessun blocco differenziale quindi non dovrebbe andar molto bene sulla neveMa come fare a paragonare una cx3 e una Renegade sull'aspetto neve e offroad.
Sono entrambe 2 bsuv la prima è un crossover che predilige l'asfalto e con il 2.0 150cv awd strizza l'occhio anche alla guida "sportiva" tra le curve, la seconda è un mezzo che con le gomme giuste per ogni utilizzo la butti su neve, fango e sabbia chiaro che bisogna abbandonare ogni velleità sportiva.
In merito alla domanda posta dall'opener non ho dubbi a dire che è più adatta la Renegade.
Va bene subaru ma solo forester quella più piccola è troppo bassa.
Premesso che CX-3 può anche non essere "gommata sporrtiva" ...neppure Subaru ha blocco differenziale ma giunto viscoso con ripartizione 50-50; 40-60; 60-40. Però ha ruote sempre in presa.la renegade però non ha nessun blocco differenziale quindi non dovrebbe andar molto bene sulla neve
Ti consiglio una bella prova, perche' con un 1.6 aspirato su un'auto da 1450kg in montagna le prestazioni non saranno gran che.boh a questo punto forse mi conviene prendere la subaru xv 1.6 benzina che la mazda 2.0
è quello che pensavo.. quindi non so l'alternativaTi consiglio una bella prova, perche' con un 1.6 aspirato su un'auto da 1450kg in montagna le prestazioni non saranno gran che.
è prettamente così tranne le salite per la mia baita che sono belle ripidee di fondo erboso non sterrato, quindi lì si inizia a slittare
si si ma infatti un po' in dentro riesco anche con la clio ma poi per salire alla mia baita ci sono 3 salite su erba che inizi a scivolare.. poi anche qua dove abito io a Ponte per raggiungere il garage ho una bella salita che devo riuscire a fare con anche la neveUhm non è per far il prevenuto, ma quelle strade in foto son semplici strade sterrate, non vedo gran problemi per qualunque auto. Più che altro servono gomme giuste o catene se c'è tanta neve.
Sicuro? Io ho la 2.0 benzina MY 2016, cambio manuale a 6 marce, presa nello scorso febbraio. Dall'avatar la puoi vedere in azione in montagna durante una fitta nevicata....niente.. la 2.0 benzina è ordinabile solamente con l'automatico. Quindi o prendo la 2.0 diesel oppure la 1.6 benzina
È quello che mi ha scritto un concessionario, anche sul sito mi sembra di capire che la 2.0 benzina ci sia solo automaticaSicuro? Io ho la 2.0 benzina MY 2016, cambio manuale a 6 marce, presa nello scorso febbraio. Dall'avatar la puoi vedere in azione in montagna durante una fitta nevicata....
alexmed - 28 minuti fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa