Va bene kasparov. Buon proseguimento.
Va bene kasparov. Buon proseguimento.
Ma per favore, non diciamone... il piano parcheggi di Albertini è stata una sola immensa, infatti la maggioranza dei progetti o sono stati scartati perchè irrealizzabili o perchè fuori da ogni controllo.E poi sul traffico cosa fece? creare 2 linee di tram(di cui una sovrapposta all'attuale M5, ipotizzato come percorso dalle stesso albertini.Questa è, prevalentemente, "opera" di chi è venuto dopo ed ha voluto cambiare indirizzo.
Ma per favore, non diciamone... il piano parcheggi di Albertini è stata una sola immensa, infatti la maggioranza dei progetti o sono stati scartati perchè irrealizzabili o perchè fuori da ogni controllo
Certo, tu hai sempre ragione.Esatto. Io ho ragione e tu hai detto delle cose inesatte.
Il tuo reiterato atteggiamento di sufficienza non cambierà la cosa.
Le deliranti politiche volte a penalizzare il traffico degli ultimi 15/20 anni sono basate su leggende smentite dai fatti, e come tali devono essere trattate.
Certo, tu hai sempre ragione.Illuso io che ho provato a discutere....
il mio professore di filosofia declamava spesso..dubito ergo sum...
UN attimo...
Io parlavo solo di bloccare la circolazione dei veicoli privati DEI NON RESIDENTI. Il che comunque non è possibile, nè auspicabile, senza che siano state create appositi parcheggi di interscambio (esterni al centro) e che siano potenziati i mezzi pubblici in previsione dell'aumento dell'utenza.
Per me il sistema di pedaggio attuale, come ho già scritto, non funziona nè da deterrente, nè aiuta in alcun modo a ridurre il traffico. è solo un bancomat.
Detto da uno che non ammette che qualcuno la pensi diversamente, ci sta.Tu non discuti affatto.
Dici le cose che ritieni corrette senza essere in grado di dimostrarle.
E ne hai dette di grosse, tipo che certe cose sono "impossibili" o con costi "assurdi" quando il mondo intero è lì a smentirti.
E' del tutto normale che tu non sia in grado di dimostrare cose che la realtà del mondo smentisce.![]()
Detto da uno che non ammette che qualcuno la pensi diversamente, ci sta.
Buon proseguimento.
con un minimo di ragionamento e non di "tifo" valutavano caso per caso i comportamenti relativi alla ZTL AreaC di Milano, di domani, oggi e di ieri basandosi su esperienze reali e non dai proclami letti da qualche parte.
![]()
totalmente incuranti della realtà
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa