eta*beta
0
Con tutto quello che ho scritto, poi ho mangiato riso in bianco e spinaci al vapore... concessione gourmet un filo di EVO bio dall'abruzzo e PR24...ODDIO, mi hai fatto venire fame, maledetto![]()
Con tutto quello che ho scritto, poi ho mangiato riso in bianco e spinaci al vapore... concessione gourmet un filo di EVO bio dall'abruzzo e PR24...ODDIO, mi hai fatto venire fame, maledetto![]()
Appunto. Quindi, se proprio uno vuole mettere il chorizo nella paella, serve proprio scomodare il corpo diplomatico?alla faccia di chi pensa che ci siano definizioni immutibili...
troppo pesante il diplomatico, preferisco lo chantilly... meglio ancora i salatini...Appunto. Quindi, se proprio uno vuole mettere il chorizo nella paella, serve proprio scomodare il corpo diplomatico?
io ero rimasto al corpo, poi mi hanno detto che la foto era troppo borderline.......troppo pesante il diplomatico
magari ti limitassi ad essere borderline, sei sempre una spanna oltre, come minimo... macchetelodicoaffà...io ero rimasto al corpo, poi mi hanno detto che la foto era troppo borderline.......
Va' che stavolta mi sembrava di essere tranquillo, e non ho più parlato nè di politica, nè di profughi..... Sto cercando di diventare un bravo ragazzo, ma non ci sono abituato.....magari ti limitassi ad essere borderline, sei sempre una spanna oltre, come minimo... macchetelodicoaffà...
Con tutto quello che ho scritto, poi ho mangiato riso in bianco e spinaci al vapore... concessione gourmet un filo di EVO bio dall'abruzzo e PR24...
Pensa che per un attimo ho pensato al riso mangiato al volante di una Mitsubishi......Anche io riso in bianco con evo di una mia amica delle vicinanze di Roma
ne prendo anche io, per cucinare, ad esempio, ma anche quelli IGP Bio, tipo monocultivar, costano, ma servono per piatti specifici, uso diversi oli per diversi scopi... come i formaggi da raspa... come i vini... le birre... le grappe... lunga vita al fegato...un giorno dovremmo aprire un trend per tutti i nostri amici che non hanno la fortuna di mangiare un olio bio, ma prendono l'olio ai supermercati![]()
Sopratutto imparare a distinguere i prodotti, gli oli EVO e i loro diversi caratteri, come diversi sono i vini etcetc... aprire tread del genere? Mi pare che non manchino quasi mai...io tra parenti e amici, le zone di Rieti, Roma, Orvieto e bassaToscana. Soprattutto da utilizzare a crudo come codimento, per le fritture di solito altro tipo di olio. Cmq hai ragione bisognerebbe aprire mille trend per i cibi e i vini e i liquori e quello che ti pare![]()
Complimenti, io volevo farlo, ma non ho tempo e... soldi..., però leggo davvero tanto sulla materia, il mio ultimo libro è sul pur pot still, il vero irish whiskey... ed ho iniziato con il brandy, prossimo elemento il cognac... l'altra sera pigato, il prossimo tappo un cinqueterre... bottino di guerra delle vacanze in liguria... passando per il chianti di domenica... oggi a pranzo il solito primo in bianco e contorno di verdure cotte...per i vini sto seguendo un corso di Sommelier presso L'Hilton di Roma, durata un anno, poi passo a quello degli oli e poi si vedrà il da farsi
Vercelli, risieri e fagiolani...
agricolo - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa