Ma qui le prese d'aria son tappate o servono?...cmq. perfetta per albelilly!
![]()
Ma qui le prese d'aria son tappate o servono?...cmq. perfetta per albelilly!
![]()
Anzi che non m'ha fatto prendere un'Audi!cos'è 'sta roba ? Ma per favore.... dai retta a tua moglie, lei si che sa cosa vuol dire "design sobrio" !
![]()
Mah, guarda, anche io ne farei anche a meno di tante cose, ma si sa, in questo caso un po' sono funzionali alla prestazione, un po' devono connotare l'auto sportivamente. Anche perchè se certi stilemi sono il futuro delle sportive anche in Hyundai non è che siano troppo fedeli alla sobrietà...anche questa un po' meno esagerata no, vero ? Mah...
Non so voi ma io mi vergognerei ad andare in giro con un ferro simile![]()
Anzi che non m'ha fatto prendere un'Audi!...ci sono anche femmine che vogliono esser "rappresentate" dal "premium"
.
Poi l'Audi che potrei tollerare volentieri è la A6 Allroad 3.0 quattro, quindi....
P.S. però m'ha regalato il giro in Lamborghini......e i dipendenti Lambo, di un certo livello, mi si parano quotidianamente innanzi con Audone targate tedesche....
...dietro al vialetto ho parcheggiata una Avant S6 nuova ad esempio... poteva influenzarla...
si vabbé ma questo "coso" non lo vedremo mai sulle strade, l'altro "coso" chiamato Honda Type R già lo vediamo e lo vedremo ancora in questa nuova veste... certi orpelli possono servire nel DTM oppure nel WTCC ma a 130 in autostrada, secondo me, servono solo a fare scena... si possono realizzare vetture dalle prestazioni elevatissime senza abiti da carnevale; in questo bisogna essere realisti ed ammettere che i tedeschi (piaccia o meno) sanno il fatto loro.Mah, guarda, anche io ne farei anche a meno di tante cose, ma si sa, in questo caso un po' sono funzionali alla prestazione, un po' devono connotare l'auto sportivamente. Anche perchè se certi stilemi sono il futuro delle sportive anche in Hyundai non è che siano troppo fedeli alla sobrietà...
Specie quel bel tegolone posteriore
![]()
Filosofie opposte di mostrare i muscoli: diciamo una specie di contrasto Vin Diesel dei F&F o XXX contro un recente 007. Si torna sempre alla disputatio sui gustibus personali. Non mi sento di denigrarla tout court.si vabbé [...] sanno il fatto loro.
Sicuramente, è un concept in fondo, ma è pure una dichiarazione di intenti: quindi qualcosa dello stile arriverà lo stesso sulle produzioni di serie.si vabbé ma questo "coso" non lo vedremo mai sulle strade
non fraintendere, non voglio denigrare niente e nessuno, esprimo solo una mia personalissima opinione, ho pieno rispetto di chi la pensa diversamente da me, ben inteso.... caratterialmente sono abituato al "pane al pane e vino al vino" per questo talvolta posso sembrare forse troppo diretto.Filosofie opposte di mostrare i muscoli: diciamo una specie di contrasto Vin Diesel dei F&F o XXX contro un recente 007. Si torna sempre alla disputatio sui gustibus personali. Non mi sento di denigrarla tout court.
Resta il fatto che la macchina non sia concepita solo per i 130 in autostrada (ma anche) e sia quasi pronto pista, quindi ci starebbero pure.
concept dici ? Ti rammento che il concept del'attuale IX era praticamente l'anticipazione pari pari di quella che è poi andata in produzione, perciò se il fil rouge è lo stesso...Sicuramente, è un concept in fondo, ma è pure una dichiarazione di intenti: quindi qualcosa dello stile arriverà lo stesso sulle produzioni di serie.
No, ma figurati, nessun problema e nessun fraintendimento.non fraintendere, non voglio denigrare niente e nessuno, esprimo solo una mia personalissima opinione, ho pieno rispetto di chi la pensa diversamente da me, ben inteso.... caratterialmente sono abituato al "pane al pane e vino al vino" per questo talvolta posso sembrare forse troppo diretto.
Scusami, piccolo misunderstandig tra i "cosi": io parlavo di H storta e non H dritta quando mi riferivo al concept. La Hyundai è decisamente un'auto prototipo, mentre la Civic è quasi una preserie.concept dici ? Ti rammento che il concept del'attuale IX era praticamente l'anticipazione pari pari di quella che è poi andata in produzione, perciò se il fil rouge è lo stesso...
nulla... anche Hyundai sta per lanciare la propria serie sportiva "N" sono proprio curioso di vedere quale sarà la caratterizzazione estetica, magari faranno anche loro un "Coso"....Scusami, piccolo misunderstandig tra i "cosi": io parlavo di H storta e non H dritta quando mi riferivo al concept. La Hyundai è decisamente un'auto prototipo, mentre la Civic è quasi una preserie.
si vabbé ma questo "coso" non lo vedremo mai sulle strade, l'altro "coso" chiamato Honda Type R già lo vediamo e lo vedremo ancora in questa nuova veste... certi orpelli possono servire nel DTM oppure nel WTCC ma a 130 in autostrada, secondo me, servono solo a fare scena... si possono realizzare vetture dalle prestazioni elevatissime senza abiti da carnevale; in questo bisogna essere realisti ed ammettere che i tedeschi (piaccia o meno) sanno il fatto loro.
http://www.allaguida.it/articolo/bm...cnica-per-la-belva-della-baviera-foto/110407/
http://www.mercedes-benz.it/content...rcars/home/amg/amg/models/saloon/a45_amg.html
certo se prendi la TR la metti sul carrello e la porti in autodromo mi va bene ma chi lo fa ? La maggior parte di chi compra vetture del genere lo fa per apparire e per farsi guardare: in gergo motociclistico veicoli del genere si chiamano "Café Racer", veicoli, come esprime bene l'inglesismo, che servono unicamente per essere mostrati agli amici del bar e, quando è il caso, a fare qualche sparata tanto per far vedere quanto và... come sempre opinione personale, neh ?Non solo scena, anche aerodinamica.
Infatti sul giro CTR primeggia, mentre nello scatto da fermo no.
Anche mentre portavo la Huracàn a S.Agata mi sentivo felicemente Pulcinella.![]()
maxressora - 2 giorni fa
Zizzo72 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa