Scusa pilota ma certe affermazioni sulla regolarità delle Red Bull lasciano il tempo che trovano.....
Boh, non ho capito cosa vuoi dire: "certe affermazioni" di chi? Io volevo dire che i lattinari andranno fortissimo a Singapore, senza dietrologia.
Scusa pilota ma certe affermazioni sulla regolarità delle Red Bull lasciano il tempo che trovano.....
Ma "noi siamo la Ferrari" e prima o poi ritorneremo a vincere.Ho visto anch'io Mazzola a Race Anatomy ed è indubbiamente bravo, però a parlare da fuori è facile.
Sicuramente, come ha detto lui, in Ferrari devono lavorare su ogni componente della macchina, come del resto hanno fatto con la SF16H, che è + veloce di 2 secondi della SF15T, ma anche la Mercedes W07 è 2 secondi + veloce della W06................
Si parlava ancora di sospetti sulla regolarità di MB e Red Bull, così ho inserito una battutina che in questa F1 sempre così bistrattata ci vuole.Boh, non ho capito cosa vuoi dire: "certe affermazioni" di chi?
vedi Pilota54 Maxetto fa parte di quella simpatica schiera di tifosi che quando perdono danno sempre la colpa all'arbitro che non vede le scorrettezze dell'avversario......vorrebbe essere in campo per fare si da 12 uomo vero e magari segnare. Purtroppo per lui (e vedo non solo per lui) ciò non è possibile, alla storiella delle presunte irregolarità vedo che sono in molti ad abboccare (Novella2000 impazza anche in formula 1, vedo con piacere) e inviano curriculum di commissari tecnici (avremo metà paese che fa l'allenatore della nazionale di calcio e metà che vorrebbe sostituire Allison, solo che temo che nel secondo caso ci vogliano competenze diverse da quelle dei bar di Piazza Maggiore a Bologna). Intanto con molta incoerenza vorrebbero avere Newey a progettare un telaio decente, questa è l'amara verità.Si parlava ancora di sospetti sulla regolarità di MB e Red Bull, così ho inserito una battutina che in questa F1 sempre così bistrattata ci vuole.
Ecco! Manco se lo dichiaro apertamente che facevo una battuta mi capisci?vedi Pilota54 Maxetto fa parte di quella simpatica schiera di tifosi che quando perdono danno sempre la colpa all'arbitro che non vede le scorrettezze dell'avversario......vorrebbe essere in campo per fare si da 12 uomo vero e magari segnare. Purtroppo per lui (e vedo non solo per lui) ciò non è possibile, alla storiella delle presunte irregolarità vedo che sono in molti ad abboccare (Novella2000 impazza anche in formula 1, vedo con piacere) e inviano curriculum di commissari tecnici (avremo metà paese che fa l'allenatore della nazionale di calcio e metà che vorrebbe sostituire Allison, solo che temo che nel secondo caso ci vogliano competenze diverse da quelle dei bar di Piazza Maggiore a Bologna). Intanto con molta incoerenza vorrebbero avere Newey a progettare un telaio decente, questa è l'amara verità.
purtroppo ti capisco e soprattutto penso di avere inquadrata la categoria del tifoso-tipo....non ci vuole un IQ molto alto per capire.Ecco! Manco se lo dichiaro apertamente che facevo una battuta mi capisci?
Contento tu.
Concordo su tutta la tua analisi (soprattutto sulla noia del GP che da questo punto di vista è stato orribile), sul punto sopra però ho dei dubbi: il divario dallo scorso anno mi sembra aumentato, non ricordo nella scorsa stagione i giochini al risparmio che si sono visti più volte quest'anno da parte di MB. Quando tirano fuori tutto il divario è enorme, immagino che per i progettisti di Maranello sia avvilente vedere gli avversari stare davanti tenendosi sempre ampio margine.Sicuramente, come ha detto lui, in Ferrari devono lavorare su ogni componente della macchina, come del resto hanno fatto con la SF16H, che è + veloce di 2 secondi della SF15T, ma anche la Mercedes W07 è 2 secondi + veloce della W06................
Ed invece non conoscendomi non hai proprio capito che tipo di tifoso sono.purtroppo ti capisco e soprattutto penso di avere inquadrata la categoria del tifoso-tipo....non ci vuole un IQ molto alto per capire.
Marchionne è stato categorico sul fatto di migliorare la parte arerodinamica, ma credo che sappia bene che una macchina di F1 non sia l'unione di 2 macro-parti ma l'armonizzazione di una miriade di micro parti che devono essere ottimizzate tutte al 100% e lavorare in perfetto connubio.
Pensa che questa cosa non mi piace proprio.Non mi è ancora chiaro quanto le novità 2017 modificheranno le macchine: senza cambi tecnologici/regolamentari vedo molto difficile intaccare il dominio delle MB, e quest'anno ne abbiamo avuto la prova.
Mercedes: non sono fatte di MguH, MguK e ICE soltanto.
Per me - e i risultati me lo confermano ad ogni GP - 'sti crucchi hanno infilato una quarta componente ... c'è qualcosa che "spinge" ed è un tipo di spinta costante, sempre presente durante la gara e - notavo - totalmente assente alla partenza.
Cosa sarà ?
Bel mistero! Spero solo che nel 2017 tolgano i Tokens e che così si sia più liberi nelle scelte e nella sperimentazione.
ho una domanda tecnica: ma a voi arrivano in modo regolare le segnalazioni via e-mail quando vengono aggiunti contributi a una discussione che avete marcato come da seguire???
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa