skimans ha scritto:TGI a metano ??
scusate la mia ignoranza, ma è studiato specificatamente per il metano ?
skimans ha scritto:TGI a metano ??
scusate la mia ignoranza, ma è studiato specificatamente per il metano ?
Rispondo a questo quesito riportando la mia personale esperienza: Skoda Superb 1.8 TSI (codice motore BZB) con impianto GPL ad iniezione liquida Vialle Lpdi. Ad oggi percorsi circa 100.000 km con 0 (zero) problemi. L'accoppiata motore turbo ad iniezione diretta ed impianto ad iniezione liquida si sta rilevando ottima con consumi ridotti e prestazioni a GPL addirittura migliori che a benzina.skimans ha scritto:Il motore TSI è compatibile con impianti GPL ?
mi riferisco alla durata delle valvola in primis.
renatom ha scritto:skimans ha scritto:TGI a metano ??
scusate la mia ignoranza, ma è studiato specificatamente per il metano ?
Fanno un sacco di pubblicità; mi pare strano che non lo hai notato. E' un 1400 da 110 CV.
Disponibile su Golf, Octavia, Leon, A3, se non dimentico altro
Se fai una ricerca qui sul forum ci sono una diverse discuccioni in merito
Il senso ce l'ha se fai tanta strada, oltre i 20.000 km all'anno.melego73 ha scritto:consumano talmente poco che non so che senso abbia spendere altri soldi per una trasformazione.
Faccio oltre i 15 con il TSI da 220cv,immagino che con un 1.2 o 1.4 si viaggi facilmente sui 17.
skimans ha scritto:buongiorno a tutti,
dopo tanti anni di assenza dal forum ritorno con una domanda riguardante i motori TSI.
Il motore TSI è compatibile con impianti GPL ?
mi riferisco alla durata delle valvola in primis.
skimans ha scritto:Grazie per le preziose info.
Sapere dove posso trovare i rivenditori Vialle in Italia ?
sul sito olandese si capisce ben poco.
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa