ostreghetta se torni fammi un fischio che ci facciamo un paio di piste insiemesteo1985 ha scritto:...peccato che saro' in ufficio, oggi é promesso spettacolo al Plan! Ci ho sciato a Capodanno, che posti!!!
... sono stato a Terenten... per la prima volta ho sciato al Plan, il miglior posto ove abbia mai sciato in vita mia!! A febbraio poi sono stato in Austria e Germania, ma non c'é paragone, forse in Austria si, ma a livello di impianti, sono ancora indietro... Ciao!metallo666 ha scritto:ostreghetta se torni fammi un fischio che ci facciamo un paio di piste insiemesteo1985 ha scritto:...peccato che saro' in ufficio, oggi é promesso spettacolo al Plan! Ci ho sciato a Capodanno, che posti!!!![]()
..questo é Scarponi? Potevi ridurlo il formato eh eh eh....metallo666 ha scritto:
... non é detto, un certo Brocchi ne ha fatta di grana... :lol:G5 ha scritto:Uno che si chiama Scarponi, purtroppo per lui, non aveva chance di emergere. Ha avuto una buona carriera ma non era vendibile al grande pubblico nemmeno nel marketing degli appassionati. Un peccato, avrebbe meritato ben altro.
...io ho solo chiesto...metallo666 ha scritto:comunque non è scarponi che è della androni gioccattoli, mentre quello in foto è uno della omega pharma lotto :!:
grazie a dio è finita, a parte che poi con le notizie di mercato che si leggano..... :?steo1985 ha scritto:...io ho solo chiesto...metallo666 ha scritto:comunque non è scarponi che è della androni gioccattoli, mentre quello in foto è uno della omega pharma lotto :!:
P.S.: ataf, quest'anno di scarponi ne avrai visti a bizzeffe... 8)
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa