Esistono in metallo, di dimensioni micro, molto carini. Oppure di alluminio anodizzato, ma fanno un sacco tamarro (e te li fregano).globus1 ha scritto:maledetti tappini perchè non li fanno in titanio. credo che dovrebbero metterli tra gli opnional.
Aiutatemi
cosi te li ciulano prima? vai dal gommista e prenditi quelli in gomma che non vuole nessuno e non costano un casso ....globus1 ha scritto:maledetti tappini perchè non li fanno in titanio. credo che dovrebbero metterli tra gli opnional. Aiutatemi
e non si ossidano come quelli in metallo...leolito ha scritto:cosi te li ciulano prima? vai dal gommista e prenditi quelli in gomma che non vuole nessuno e non costano un casso ....globus1 ha scritto:maledetti tappini perchè non li fanno in titanio. credo che dovrebbero metterli tra gli opnional. Aiutatemi
Tutti andiamo anche ad azoto, visto che "L'aria secca al suolo è composta all'incirca per il 78% V/V di azoto, per il 21% V/V di ossigeno, per l'0,9% V/V di argon e per lo 0.04% V/V di anidride carbonica, più altri componenti in quantità minori.". Casomai tu vai anche ad ossigeno (come tutti) a meno che il tuo gommista non usi montarti le gomme in una stanza a tenuta stagna e all'interno della quale sia stato fatto in precedenza il vuoto pneumatico...-Exige- ha scritto:Quelli in metallo si possono ossidare, e se si ossidano te li devono togliere a martellate, rovinando valvola e cerchione... fai te..
Io li ho blu perchè sono obbligato visto che vado ad azoto![]()
Grossomodo.leolito ha scritto:Come la camera iperbarica (!?!) di Michael Jackson? :shock:
Certo: lui paga il trasporto e il riempimento delle bombole, ma a chiunque si presenta a gonfiare le ruote lo dà gratis. Un benefattore...-Exige- ha scritto:Bè tanto è gratis dal mio gommista, lui gonfia solo ad Azoto e non fa pagare nessun supplemento per quello!!!
E già la musica è diversa...-Exige- ha scritto:Se le monti e le smonti da lui lo fa gratis, se si presenta uno con l'aria compressa solo da gonfiare, ha pure l'aria... :?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa