Ovvio!Tourillo ha scritto:Bellissima..la Camaro..magari con annessa Megan Fox sul sedile passeggero..![]()
Ovvio!Tourillo ha scritto:Bellissima..la Camaro..magari con annessa Megan Fox sul sedile passeggero..![]()
Tourillo ha scritto:La conosco bene la differenza tra FAP e DPF..ma mi dici cosa c'entra qua?..Il FAP lo montano solo le Citroen-Peugeot-Ford..caterpillar ha scritto:tieni presente anche le differenze che ci sono tra FAP e DPF che solitamente la gente tende a non conoscere....
http://www.wroar.net/pages/fap-dpf.html![]()
Ma non in quel senso!!!..Miiiiih come sei permaloso!..caterpillar ha scritto:Tourillo ha scritto:La conosco bene la differenza tra FAP e DPF..ma mi dici cosa c'entra qua?..Il FAP lo montano solo le Citroen-Peugeot-Ford..caterpillar ha scritto:tieni presente anche le differenze che ci sono tra FAP e DPF che solitamente la gente tende a non conoscere....
http://www.wroar.net/pages/fap-dpf.html![]()
c'entra perche' eri stato tu a lamentarti dei troppi tagliandi e a dire che non puoi prendere la macchina per 1 km....
ma poi chi sei il moderatore? spostalo in off topic....azz,siamo gia' in off topic....spostalo in off off topic![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Ma come fai a vedere la temperatura se BMW non mette più neanche il termometro dell'acqua???.. :twisted:
Comunque ci stiamo scambiano di ruoli..io in 'sta settimana e mezza che son senza Touareg sto girando con la Modus di mammà che è a benzina e aspirata e mi sto ricredendo su quella tipologia di motore..![]()
Tourillo ha scritto:Comunque ci stiamo scambiano di ruoli..io in 'sta settimana e mezza che son senza Touareg sto girando con la Modus di mammà che è a benzina e aspirata e mi sto ricredendo su quella tipologia di motore..![]()
725 SETTECENTOVENTICINQUE cavalli al prezzo di una 500 superaccessoriata ?Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/20814/ford-mustang-debutta-la-shelby-gt500-super-snake
A Zeus non piace questa macchina, dice che è un'americanata..
Per me invece è la quintessenza dell'ascella pezzata, per far andar forte questa su un circuito tutto curve bisogna avere due palle quadre grosse come una casa e soprattutto ci vuole il fisico..![]()
No no no..sul cambio automatico non c'è storia..lo ritengo una cosa utile (per ora non a me) ma non mi piacerà mai..Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Comunque ci stiamo scambiano di ruoli..io in 'sta settimana e mezza che son senza Touareg sto girando con la Modus di mammà che è a benzina e aspirata e mi sto ricredendo su quella tipologia di motore..![]()
Vedrai che un giorno ti ricrederai anche sul cambio automatico.
Putroppo (per il portafoglio visto che spesso è optional) una volta fatta l'abitudine non riesci più a farne a meno (lascia perdere la sportiva da usare la domenica per fare il giretto attorno a casa )
Ocio che come ho già detto i 24.000? sono per il kit di trasformazione..bisogna aggiungerci il prezzo della macchina!..Epme ha scritto:725 SETTECENTOVENTICINQUE cavalli al prezzo di una 500 superaccessoriata ?Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/20814/ford-mustang-debutta-la-shelby-gt500-super-snake
Per me invece è la quintessenza dell'ascella pezzata, per far andar forte questa su un circuito tutto curve bisogna avere due palle quadre grosse come una casa e soprattutto ci vuole il fisico..![]()
Ma solo per vedere la faccia di quelli che fanno la fila all'ACI quando si paga il bollo ......
Tourillo ha scritto:Ocio che come ho già detto i 24.000? sono per il kit di trasformazione..bisogna aggiungerci il prezzo della macchina!..Epme ha scritto:725 SETTECENTOVENTICINQUE cavalli al prezzo di una 500 superaccessoriata ?Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/20814/ford-mustang-debutta-la-shelby-gt500-super-snake
Ma solo per vedere la faccia di quelli che fanno la fila all'ACI quando si paga il bollo ......![]()
Tourillo ha scritto:Ocio che come ho già detto i 24.000? sono per il kit di trasformazione..bisogna aggiungerci il prezzo della macchina!..![]()
Certo, certo!..Non volevo dire che sia super-cara!..Volevo solo dirti che non costa come una 500 superaccessoriata..Epme ha scritto:Tourillo ha scritto:Ocio che come ho già detto i 24.000? sono per il kit di trasformazione..bisogna aggiungerci il prezzo della macchina!..Epme ha scritto:725 SETTECENTOVENTICINQUE cavalli al prezzo di una 500 superaccessoriata ?Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/20814/ford-mustang-debutta-la-shelby-gt500-super-snake
Ma solo per vedere la faccia di quelli che fanno la fila all'ACI quando si paga il bollo ......![]()
La Mustang piu' "costosa" viene 32K dollari (25K euro). Diciamo che ha un costo/cv accettabile ? Con quei soldi ci prendi una berlina tetesca premium da 150 cv .....
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ocio che come ho già detto i 24.000? sono per il kit di trasformazione..bisogna aggiungerci il prezzo della macchina!..![]()
allora mi sa che costa più il kit dell'auto stessa.. perchè la Ford Mustang GT500 così come esce dalla fabbrica costa 28.845$, ovvero 21.000? circa..
e comunque penso che il bollo sia l'ultima preoccupazione per chi sceglie di acquistare e mantenere un V8 4.6cc (quello di serie).. i dolori sono acquistarla in USA e portarla in Italia.. alla dogana si deve pagare il 10% di dazio sul prezzo d'acquisto e il 20% di iva sul prezzo comprensivo di dazio.. la dogana rilascia due documenti con i quali immatricolare l'auto: certificato d'origine e bolla doganale.. per l'immatricolazione un'agenzia di pratiche auto di piglia dai 2.000? ai 3.000?.. quindi tra trasporto via nave, dazio, iva, immatricolazione e spese varie.. vanno aggiunti dei buoni 10.000?, ancora un prezzo conveniente..
Francesco.
AKA_Zinzanbr - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa