kanarino ha scritto:A me un installatore mi ha detto che il Pioneer in questione è davvero buono...confermo i prezzi che hai detto tu (anche io sono di Roma)...quello che vorrei capire è se tu hai comprato questo Pioneer per conto tuo e l'hai fatto montare dall'offciina Opel oppure se l'hai comprato direttamente in Opel (come per esempio si poteva fare sulla Corsa)...Bigdanilo2 ha scritto:Il navigatore Pioneer è collegato con i comandi al volante per alcune funzioni Volume, selezione fonte (Fm/Am/TV/DVD/USB/SD), l'ora del display dell'auto si rimette con i comandi dell'auto.
il montaggio è stato eseguito dove ho acquistato l'auto Autoimport via Oderisi da Gubbio.
Considera che il F900BT Pioneer da Mediaworld costa ? 1150,00 circa, su E Bay
lo trovi anche a ? 800,00 circa (escluso sintonizzatore Tv digitale terrestre, antenne ,cavi x tv ecc).che costano circa ? 400. Montato da Opel il tutto ho pagato ? 1980,00.
Non so che auto tu abbia, ma sulla Opel corsa questo apparecchio ha dato moltissimi problemi se leggi i vari forum ti rendi conto.
Proprio per questo per non aver noie di garanzia montaggio e apparecchio ho preferito spendere di più e farlo installare da loro prima di ritirare l'auto. Fortunatamente sulla Zafira "toccando ferro, ormai è 1 mese funziona tutto". Se tu hai un'auto che magari non sia la corsa puoi anche comprarlo tu e farlo montare da un altro installatore e sicuramente risparmi.
Fino a poco tempo fa era esposto anche da Mediaworld di Roma EST
Ciao
uhm...sempre che non sia una versione personalizzata per opel.... :? :? :?