Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Zafira con cd30...ma se volessi cambiarlo???

Zafira con cd30...ma se volessi cambiarlo??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Oramai è risaputo che il cd30 è na ciofeca :( :( :(,ma se si volesse cambiare magari con un cinesino multifunzione :D :D :D o con altro magari di marca,Ma quale?? :D :D :D che fine fanno le funzionalità con il tasto SETTING?Quialcuno ne sà qualcosa???Grazie... ;) ;) ;)
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Io ti sconsiglio i cinesini sono solo specchetti per le allodole..punta su Jvc, Alpine o Pioneer....tu per caso sulla Zafira hai il clima automatico o qualcosa come il technic pack? perchè mi dissero (se non sbaglio) che sulla Corsa per esempio con il "techinic pack" non si poteva cambiare lo stereo di serie...
     
  3. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Io sulla mia nuova zafira turbo metano ho fatto montare sempre da Opel il Pioneer F900BT con aggiunta del Tv digitale terrestre è un apparato formidabile e a differenza di quelli montati sulle Opel Corsa (In Touch) funziona benissimo.
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Il Pioneer è davvero buono hai fatto bene ;)
     
  5. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Ottimo prodotto ma le funzioni del tasto setting e le info che compaiono sul display originale che fine fanno...??? ;) ;) ;)
     
  6. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Non possono più essere utilizzati.
    Comunque nel mio caso è ininfluente in quanto la versione metano non può avere il Board Computer. Infatti i miei amici in officina Opel avevano provato ad aprirmi con il tech2 (il loro computer) tutte le funzioni del BC, ma ho dovuto fargliele richiudere in quanto per farti un esempio dei consumi più Km percorrevo e più aumentava l'autonomia anzichè ridursi.
    Nella scheda tecnica della Zafira metano infatti c'è *(tranne versione Metano)
    Saluti
     
  7. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Grazie comunque della risposta....pensi che con il loro computer possano fare qualcosa???? :?: :?:
     
  8. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Momentaneamente no. Se ci sarà eventualmente un aggiornamento del softvare
    me lo modificheranno.
     
  9. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Ma ora è tutto spento il display originale o indica qualcosa???Tu hai il clima automatico? ;)
     
  10. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Sul display appare la scritta Pioneer ed indica l' ora, la temperatura interna /esterna
    e le impostazioni relative al climatizzatore "ELETTRONICO"
    Ciao
     
  11. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Ovvio che l'ora si rimette tramite il pioneer vero??? ;)
    é un officina opel che ha fatto il lavoro? 8)
    Sai anch'io sono di Roma e potrei interpellarla...grazie.Ciao.
    P.S.:Magari se sei dalle mie parti potremmo prendere un caffè insieme e vedere il pioneer in funzione!!!Io sono in zona Tor Vergata... :D :D :D :D
     
  12. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Il navigatore Pioneer è collegato con i comandi al volante per alcune funzioni Volume, selezione fonte (Fm/Am/TV/DVD/USB/SD), l'ora del display dell'auto si rimette con i comandi dell'auto.
    il montaggio è stato eseguito dove ho acquistato l'auto Autoimport via Oderisi da Gubbio.
    Considera che il F900BT Pioneer da Mediaworld costa ? 1150,00 circa, su E Bay
    lo trovi anche a ? 800,00 circa (escluso sintonizzatore Tv digitale terrestre, antenne ,cavi x tv ecc).che costano circa ? 400. Montato da Opel il tutto ho pagato ? 1980,00.
    Non so che auto tu abbia, ma sulla Opel corsa questo apparecchio ha dato moltissimi problemi se leggi i vari forum ti rendi conto.
    Proprio per questo per non aver noie di garanzia montaggio e apparecchio ho preferito spendere di più e farlo installare da loro prima di ritirare l'auto. Fortunatamente sulla Zafira "toccando ferro, ormai è 1 mese funziona tutto". Se tu hai un'auto che magari non sia la corsa puoi anche comprarlo tu e farlo montare da un altro installatore e sicuramente risparmi.
    Fino a poco tempo fa era esposto anche da Mediaworld di Roma EST
    Ciao
     
  13. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    A me un installatore mi ha detto che il Pioneer in questione è davvero buono...confermo i prezzi che hai detto tu (anche io sono di Roma)...quello che vorrei capire è se tu hai comprato questo Pioneer per conto tuo e l'hai fatto montare dall'offciina Opel oppure se l'hai comprato direttamente in Opel (come per esempio si poteva fare sulla Corsa)...
     
  14. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    L'ho comprato direttamente da Opel proprio per essere al riparo da eventuali problemi che dava sulla Corsa.
    Ti confermo che è eccezionale, vero un pò lento nell'avvio, ma per com'è favoloso ci puoi stare.
     
  15. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Ho la zafira td con clima automatico....ma l'orologio come lo rimetti se sulla mia si resetta dal tasto setting dell'autoradio originale???
     

Condividi questa Pagina