Ambuzia ha scritto:Ma se decideste di spendere 22-25.000 euro per una sportiva, quale comprereste tra queste 3?
Z4 coupè ///M (E86), Cayman S, 370Z?
Lukas72 ha scritto:.....e come prestazioni e' meno efficace delle prime due
Lukas72 ha scritto:i e' meno efficace delle prime due. Comunque non mi dispiace.
Ambuzia ha scritto:Ma se decideste di spendere 22-25.000 euro per una sportiva, quale comprereste tra queste 3?
Lukas72 ha scritto:Z4 M!
Sono affascinato da questa auto, estetica, meccanica e prestazioni. Originalissima.
La Cayman S la metto seconda perché il design non è molto originale anche se su strada e' efficacissima.
La 370Z non mi convince per design e come prestazioni e' meno efficace delle prime due. Comunque non mi dispiace.
a_gricolo ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ma se decideste di spendere 22-25.000 euro per una sportiva, quale comprereste tra queste 3?
Intendi usate, naturalmente....
Jambana ha scritto:Lukas72 ha scritto:i e' meno efficace delle prime due. Comunque non mi dispiace.
Forse della Cayman (solo della S) ma nel caso della BMW proprio no. Mai sentito parlare di "telaio"..."freni"...?
saturno_v ha scritto:Jambana ha scritto:Lukas72 ha scritto:i e' meno efficace delle prime due. Comunque non mi dispiace.
Forse della Cayman (solo della S) ma nel caso della BMW proprio no. Mai sentito parlare di "telaio"..."freni"...?
Da quello che ho letto, in generale le Cayman S riescono a staccare tempi migliori della Z se sono equipaggiate con il doppia frizione che ti aiuta nel fare il tempone in pista.....se prendi entrambe le versioni manuali le differenze si assottigliano moltissimo ed in alcuni casi e' la Z a prevalere.
Diciamo che in generale, data anche a disposizione della meccanica, la Cayman e' un po' piu' "affilata" prestazionalmente ma e' anche meno comoda e sfruttabile di una Z la quale e' una GT piu' classica....sul piatto della bilancia piu' o meno si equivalgono ma resta la non indifferente differenza di prezzo...si e' vero il blasone a qualche finitura migliore ma il gap e' elevato.....e rimane anche quando si parla di spese di esercizio...
Divergent - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa