blackblizzard82 ha scritto:aridaje...
ne avevamo già parlato saturno. ti avevo postato anche tutti i tempi, la cayman S alla 370Z ci fa pure il giro attorno.
ma perchè bisogna essere così ottusi?
lsdiff ha scritto:Se dessi più importanza a motore e design sceglierei la Bmw,
per fare i traversi e non attirare troppo l'attenzione del fisco punterei sulla 370z,
per la precisione di guida, l'agilità e la qualità percepita voterei la Cayman.
Alla fine, però, a pari prezzo cercherei una 996 per la maggiore praticità.
saturno_v ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:aridaje...
ne avevamo già parlato saturno. ti avevo postato anche tutti i tempi, la cayman S alla 370Z ci fa pure il giro attorno.
ma perchè bisogna essere così ottusi?
....proprio perche' ne abbiamo parlato dovresti ricordarti qualce tempo che ti ho postato delle 2 auto entrambe con cambio manuale ed anche 2 belle prove complete....altro che "fare giri attorno"
Memoria corta??![]()
Certo prendi la R riesci ad andare ancora piu' forte ma il culo ti diventa quadrato dopo 50 km.....e' molto piu' estrema anche della versione NISMO della 370...
Jambana ha scritto:Una 370Z attira l'attenzione del fisco quanto e piu' delle altre due, se vogliamo: i parametri utilizzati dal redditometro sono cilindrata ed anno di immatricolazione.
a_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Una 370Z attira l'attenzione del fisco quanto e piu' delle altre due, se vogliamo: i parametri utilizzati dal redditometro sono cilindrata ed anno di immatricolazione.
Tu guarda se in un paese civile uno deve stare attento a cosa potrebbe pensare il fisco prima di spendere i SUOI soldi........ :evil:
Jambana ha scritto:lsdiff ha scritto:Se dessi più importanza a motore e design sceglierei la Bmw,
per fare i traversi e non attirare troppo l'attenzione del fisco punterei sulla 370z,
per la precisione di guida, l'agilità e la qualità percepita voterei la Cayman.
Alla fine, però, a pari prezzo cercherei una 996 per la maggiore praticità.
Una 370Z attira l'attenzione del fisco quanto e piu' delle altre due, se vogliamo: i parametri utilizzati dal redditometro sono cilindrata ed anno di immatricolazione.
lsdiff ha scritto:Jambana ha scritto:lsdiff ha scritto:Se dessi più importanza a motore e design sceglierei la Bmw,
per fare i traversi e non attirare troppo l'attenzione del fisco punterei sulla 370z,
per la precisione di guida, l'agilità e la qualità percepita voterei la Cayman.
Alla fine, però, a pari prezzo cercherei una 996 per la maggiore praticità.
Una 370Z attira l'attenzione del fisco quanto e piu' delle altre due, se vogliamo: i parametri utilizzati dal redditometro sono cilindrata ed anno di immatricolazione.
Con le paattuglie di finanzieri che ti fermano per le strade, però, la marca conta eccome. E di questi tempi la cosa succede spesso.
Jambana ha scritto:lsdiff ha scritto:Jambana ha scritto:lsdiff ha scritto:Se dessi più importanza a motore e design sceglierei la Bmw,
per fare i traversi e non attirare troppo l'attenzione del fisco punterei sulla 370z,
per la precisione di guida, l'agilità e la qualità percepita voterei la Cayman.
Alla fine, però, a pari prezzo cercherei una 996 per la maggiore praticità.
Una 370Z attira l'attenzione del fisco quanto e piu' delle altre due, se vogliamo: i parametri utilizzati dal redditometro sono cilindrata ed anno di immatricolazione.
Con le paattuglie di finanzieri che ti fermano per le strade, però, la marca conta eccome. E di questi tempi la cosa succede spesso.
Dai, non mi dire che un'auto con una presenza come quella della 370Z, fra l'altro più vistosa e voluminosa delle altre in oggetto, non dà nell'occhio alle FdO...Poi tanto se non hai nulla da temere che problema c'è? In più i controlli li fanno soprattutto e volentieri dal PRA e non per strada.
Tranquillo: con una 370Z diventerai amico di tutte le pattuglie della zona.
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa