Sono maschio e se devo dire a me la y non dispiace. Devo cambiare macchina e per i suoi m 3,80 circa, non troppi ma neanche pochissimi, per la forma, il motore, mi interessa abbastanza. E' vero che le sue forme arrotondate e in generale l'estetica è più "al femminile", ma mi pare eccessivo vederla come auto esclusivamente da donna. Sinceramente mi fa un po' sorridere questo dividere le auto per genere. Fino a qualche anno fa non mi sembra si facessero distinzioni di questo tipo, su nessun tipo di macchina.
La pubblicità sulla y ha inciso parecchio su questo.
Siamo un mondo di pecore che si lascia molto strumentalizzare dai media.
Veramente io "me ne frego" e se mi piace la compro, ma effettivamente dove mi giro su quest'auto continuò a sentire commenti di questo tipo. Quando sono andato in concessionario a vederla è passato un signore che disse a voce alta:" E' proprio la macchina delle donne".
Cosa ne pensate? Sono l'unico a cui piace la Y?
La pubblicità sulla y ha inciso parecchio su questo.
Siamo un mondo di pecore che si lascia molto strumentalizzare dai media.
Veramente io "me ne frego" e se mi piace la compro, ma effettivamente dove mi giro su quest'auto continuò a sentire commenti di questo tipo. Quando sono andato in concessionario a vederla è passato un signore che disse a voce alta:" E' proprio la macchina delle donne".
Cosa ne pensate? Sono l'unico a cui piace la Y?