liver81 ha scritto:Finalmente mi sono deciso. Ho ordinato l'auto che mi farà compagnia per molti anni (si spera)
Ecco la configurazione:
Yeti 140 cv 4x4
Allestimento Elegance
Colore Verde Malachite
Pacchetto Reef
Pacchetto Infotech
Quali sono i tempi di consegna in questo periodo???
Oh, ma non è che stai diventando un po' troppo menasfiga?vertemati ha scritto:bravo complimenti, poi dicci se anche a te scricchiolano le guarnizioni delle porte..
liver81 ha scritto::shock: Devo preoccuparmi delle guarnizioni e del freno già da adesso???
Spero proprio di no!!!! :lol:
Comuque alla prima occasione testerò per bene il 4x4 8)
seatibizatdi ha scritto:liver81 ha scritto::shock: Devo preoccuparmi delle guarnizioni e del freno già da adesso???
Spero proprio di no!!!! :lol:
Comuque alla prima occasione testerò per bene il 4x4 8)
il freno della yeti ha ben tre modalità di frenata, c'è tutto scritto sul libretto, se non capirai ti spiegherò
l'hai presa la modalità supplementare "off road"?![]()
sandro63s ha scritto:Oh, ma non è che stai diventando un po' troppo menasfiga?vertemati ha scritto:bravo complimenti, poi dicci se anche a te scricchiolano le guarnizioni delle porte..![]()
Mi sa che te la stai tirando da solo, visto che solo a te, e a nessunn altro yetista, pare che scricchiolino le guarnizioni così come pare che la frenata sia poco modulabile.
Vertemati? SGRAT SGRAT :XD: :XD:
Questione di punti di vista: SGRAT SGRAT!vertemati ha scritto:sandro63s ha scritto:Oh, ma non è che stai diventando un po' troppo menasfiga?vertemati ha scritto:bravo complimenti, poi dicci se anche a te scricchiolano le guarnizioni delle porte..![]()
Mi sa che te la stai tirando da solo, visto che solo a te, e a nessunn altro yetista, pare che scricchiolino le guarnizioni così come pare che la frenata sia poco modulabile.
Vertemati? SGRAT SGRAT :XD: :XD:
ohhh sandro, pota, se poeu mia scherza'....? detto con la massima moderazione..
dai, meglio far presente subito quel che puoi ritrovarti, poi se non accade meglio...menar sfiga è un'altra cosa
liver81 ha scritto:Finalmente mi sono deciso. Ho ordinato l'auto che mi farà compagnia per molti anni (si spera)
Ecco la configurazione:
Yeti 140 cv 4x4
Allestimento Elegance
Colore Verde Malachite
Pacchetto Reef
Pacchetto Infotech
Quali sono i tempi di consegna in questo periodo???
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa